Site icon InDirettaTV

7 ore per farti innamorare, stasera in TV il film di Giampaolo Morelli

7 ore per farti innamorare

Screen

Stasera 25 luglio 2023 su Canale 5 va in onda il film “7 ore per farti innamorare”, una pellicola del 2020 scritto e diretto da Giampaolo Morelli, che, con il film che possiamo vedere questa sera in TV, è al suo esordio alla regia, propendo così la trasformazione in film del suo romanzo, che ha il medesimo titolo.

Di che cosa parla il film?

Un giornalista di economia, Giulio sta per sposare Giorgia. I due hanno completato i preparati e stanno facendo il grande passo, tuttavia, Giorgia, proprio sull’altare, lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale in cui lavora proprio Giulio.

Ed è così che per la mossa di una donna, Giulio, in un colpo, perde sia il lavoro che la fidanzata. A questo punto, cercando di riprendere in mani le redini della sua vita, decide di cercare un nuovo lavoro.

Ti potrebbe interessare7 ore per farti innamorare, stasera in TV il film di Giampaolo Morelli7 ore per farti innamorare

Non è semplice, perché le sue qualifiche non sono semplici da gestire: tuttavia, trova un altro incarico, in un giornale on line. La rivista è Machoman e qui si deve occupare di argomenti molto particolari.

Si ritrova a scrivere pezzi di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli e regole per rimorchiare. Il mondo di queste tematiche gli apre la porta su Valeria, una donna dalle mille sfaccettature che regalerà a Giulio un forte brivido.

Perché vedere il film?

In questa calda giornata di luglio, vedere “7 ore per farti innamorare” potrebbe essere la giusta decisione per alleggerire i toni della giornata. La storia di Giulio è quella di una persona estremamente sfortunata, che deve affrontare una crisi personale davvero complicata.

Tuttavia, la sua tenacia e determinazione, unita alla capacità di sapersi accontentare lo portano a conoscere un mondo nuovo fatto di novità davvero interessanti. Insomma, in questo film, il classico motto “si chiude una porta e si apre il portone” trova la sua massima esplicazione. Aprirsi alle novità della vita ci permette di poter stare sempre un passo in avanti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version