Su Canale 5 va in onda un divertente film natalizio, martedì 26 dicembre, A Merry Christmas Match, dalle ore 16.50. Nel cast gli attori e attrici Ashley Newbrought, Kyley Dean Massey, Lindsey Goart e Spencer Squire. Vediamo dove è stato girato il film.

La trama

A Merry Christmas Match è un film natalizio di Jake Helgren, che ha una trama commovente in un’atmosfera festiva. La protagonista della pellicola è Corey Calvin, interpretata da Ashley Newbrough, la quale gestisce il negozio di antiquariato di famiglia. La donna è anche attiva e impegnata a livello cittadino per organizzare una festa di Natale in onore del padre scomparso.

Un giorno, però, la sua vita prende una via diversa e inaspettata, nel momento in cui incontra Ryder. E’ a questo punto che Corey rimette tutto in discussione, e pensa se rimanere a gestire il negozio anziché fare altro. La pellicola è americana e realizzata nel 2019. Nel cast, oltre a Ashley Newbrough, sono presenti gli attori Kyle Dean Massey, Lindsey Gort, John DeLuca, Ashley Fink, e Courtney Hope, tra gli altri. Il film racconta i sogni professionali di una donna che vengono messi in un angolo per portare avanti l’attività di famiglia. Tuttavia, l’incontro con una persona cambia tutta la visione di vita, iniziando così una nuova strada non solo professionale, ma anche sentimentale.

Una scelta difficile

Ti potrebbe interessareUn bebè per Natale, in quali location e città è girato il film?Un bebè per Natale, dove è stato girato il film di Rai 1

La vita di Corey cambia quando nel suo negozio di antiquariato entra Ryder Donnelly, un esponente molto noto del mondo di Hollywood. Non appena lo conosce, Corey sente sempre più forte in lei la voglia e passione per l’attività dello spettacolo e teatro e crede che sia arrivato il momento di concedersi un’occasione per essere davvero felice. Il suo cuore è ovviamente combattuto perché da una parte intravede l’opportunità di poter entrare nel mondo del cinema e dall’altra c’è l’impegno preso di condurre il negozio del padre scomparso e l’organizzazione della festa natalizia. Corey sarà dunque chiamata a prendere una decisione davvero difficile.

A Merry Christmas Match, dove è stato girato il film natalizio

Il film è stato girato principalmente a Idyllwild, tra le montagne di San Jacinto nella contea di Riverside. La comunità montana è serena e molto tranquilla, e dista solo due ore di auto da Los Angeles.

Il paesaggio intorno ha incorniciato il film con un tocco di magia grazie alle sue meravigliose montagne, ruscelli, laghi e foreste che sono luoghi ideali dove ambientare un racconto natalizio. Infatti, il film è ricco di magia del Natale, tanto che, grazie anche alle location, è stato definito come l’indimenticabile film natalizio di Hallmark. Ma quale sarà la scelta di Corey Calvin finale? Per scoprirlo non ci resta che guardare la pellicola su Canale 5.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv