Venerdì 17 novembre arriva in Tv “A star is Born”, il programma televisivo di grande successo che vede la partecipazione di due mostri sacri dello spettacolo internazionale: Bradley Cooper e Lady Gaga.
La trama del film
La pellicola è una storia d’amore e di successo. Un film che racconta la vita complicata di una star della musica che attraversa un periodo di difficoltà a causa del fatto che è entrato nel vortice della droga. L’uomo, una sera, in un bar incontra una cameriera: quella persona cambierà per sempre la sua vita. I due vivranno a suon di musica una incredibile storia d’amore.
Cosa c’è stato tra Lady Gaga e Bradley Cooper?
Visto il film e vista la capacità attoriale dei due, viene spontaneo chiedersi se tra Lady Gaga e Bradley Cooper sia nato qualcosa davvero. Tuttavia, il regista e sceneggiatore, Cooper, ha spiegato che non c’è stato assolutamente niente tra di loro.
Ha così messo fine a tutto il gossip che si stava creando su di loro, soprattutto perché Cooper, in quel periodo, ha anche lasciato la sua fidanzata, la modella Irina Shayk. Anche Lady Gaga in quello stesso periodo aveva lasciato il fidanzato Christian Carino ed era rimasta ufficiosamente single. Quindi c’erano le basi fondate per credere che i due potessero stare insieme. Tuttavia, così non è stato.
Il film è da vedere
Visti i presupposti della trama e vista la capacità attoriale di Lady Gaga e Bradley Cooper, il film è da vedere. Assolutamente. Infatti, la vita, il successo, la musica e l’amore sono gli elementi di un film che merita massima attenzione da parte del pubblico.
Anche rivederlo può essere molto interessante, soprattutto perché ci sono le musiche che vale tantissimo ascoltarle e inserirle in una storia intensa come quella che viene raccontata.
Il film va in onda questa sera 17 novembre in prima serata su Canale 5. La pellicola è da vedere assolutamente.