Due nomi: Tommaso Visconti o il dottor Melodia. Non ci sono altri indiziati oltre a loro due. E’ questo il bivio che ha portato gli spettatori di Anima Gemella nel caso che conduce al nome dell’assassino di Adele. E’ successo di tutto nella terza puntata della fiction che sta appassionando gli italiani.
Tutto ruota come sempre di fronte alla morte della moglie di Carlo, che ad un certo punto ha dubitato anche della buona fede di Nina, caduta nel tranello dell’amica truffatrice Annabella, attratta dalla possibilità di rubare il diamante della famiglia Bosio.
Anima Gemella, chi è l’assassino di Adele: Melodia o Tommaso?
Tantissimi i colpi di scena che si sono verificati nella penultima puntata di Anima Gemella. In primo luogo emerge l’estraneità ai fatti sia di Irma Lovric che quella del padre di Carlo. Entrambi escono dalla lista degli indiziati grazie alla caparbietà di Nina che sempre in contatto con Adele, riesce a trovare degli elementi nuovi nelle indagini.
Anche il commissario si rende contro che probabilmente Nina è sincera e che non è lei che sta architettando delle manovre oscure nei confronti di Carlo. I due nomi che destano maggiori sospetti sono quelli del dottor Melodie e quello dell’avvocato Tommaso Visconti. Chi dei due è stato l’assassino?
L’avvocato viene fermato dalla polizia per il tè che regala ad Adele, che si scopre contiene mercurio, la sostanza che ha ucciso Adele. Ma la figura più misteriosa rimane quella del dottor Melodia, che sin dall’inizio ha nascosto qualcosa di losco. Resta da capire a questo motivo il movente. Perché uno dei due avrebbe dovuto avere degli interessi nell’uccidere Adele?
Dalle anticipazioni sull’ultima puntata pare che dalla lista degli indiziati possa uscire anche Tommaso. Con Melodia che potrebbe commettere l’ultimo gesto folle nei confronti di Nina. Ultima puntata di importanza cruciale per sciogliere l’ultimo nodo.