Va in onda questa sera 1° novembre una nuova puntata di Anima Gemella. La serie televisiva mistery in onda su Canale 5 che sta registrando ottimi riscontri. La puntata si concentra su Nina e Carlo.
Annabella confessa la verità
Annabella confessa a Bosio che dietro al piano per rubare l’anello c’era lei. La situazione è davvero densa perché in quel momento si scopre che l’amica di Nina non è una sconosciuta per la famiglia Bosio.
Infatti, sua madre faceva la cuoca per la famiglia e aveva anche una relazione con il Signor Bosio. Dalla loro unione è nata Annabella che però non ha mai avuto né soldi né altro per via di un accordo che la madre si è trovata a firmare. Dalla sua posizione, Annabella decide di minacciare il suo “papà” di dire al mondo intero la verità se avesse denunciato la sua amica. L’uomo rimane freddo davanti ad una figlia decisa a sapere quello che vuole
Nina scopre la verità su Melodia e va in arresto cardiaco
Nina segue nel seminterrato Melodia ed è lì che scopre che l’uomo aveva le sue foto e quelle di Adele. La medium riesce a scappare. Tuttavia, mentre era in ascensore ha una visione, le compare Adele. A quel punto, come avviene tutte le volte che va in connessione, sviene.
Trovandosi in ospedale, Carlo la soccorre e Melodia nel visionare le sue analisi fa una diagnosi, si tratta di un tumore benigno che porta ad avere delle visioni. Margherita, ascolta Melodia, e immediatamente pensa che sia tutto chiaro: non è sopranaturale, Nina era solo malata. La scienza può spiegare tutto. Carlo non è convinto. Anzi.
Intanto, Nina è ricoverata e si trova in una situazione di pericolo perché Melodia potrebbe farle qualsiasi cosa visto che si trova in una posizione di completa debolezza. Ha fatto la stessa cosa anche con Adele? E poi perché Melodia ha preso di mira proprio Adele e poi Nina?