Questa sera 11 ottobre 2023 va in onda la prima puntata di Anima Gemella, la serie televisiva Mediaset che ha come protagonista Daniele Liotti, che ha il ruolo di Carlo, un medico torinese.

La proposta di matrimonio di Carlo

Carlo fa la proposta di matrimonio a Margherita. La prende da parte e le dice: “Ti volevo dire grazie. Se sono tornato in sala operatoria è solo grazie a te. Ti volevo dire grazie perché eri sempre accanto a me. Mi ritengo una persona fortunata ad averti incontrata. L’ho detto. Tutto qua. Adesso andiamo a ballare.

Poi continua: “c’è poi una cosa” estrae dalla tasca un cofanetto con un anello. “Se uno di questi giorni ti va di sposarmi io ci sono!” Margherita risponde immediatemente: “così, tu sei matto. Non me l’aspettavo!” Carlo le chiede: “ e quindi?!” e Margherita: “certo che ti sposo!” e il momento magico si chiude con un bacio magico e una corsa verso il Palazzo a causa di uno scroscio d’acqua dovuto ad un temporale improvviso.

Che cosa vede Carlo?

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: perché Nina entra in trance e parla con la voce di Adele?Anima Gemella Nina

Proprio mentre entra nel palazzo, Carlo viene “rapito” da Tommy ed è in quel momento che i due uomini vedono Nina mentre sta facendo una seduta da Medium alla signora Brosio, la nonna di Margherita. Doveva entrare nel corpo del marito della Brosio, Paolo.

Il momento è catartico. Mentre la medium fa la seduta spiritica e incarna lo spirito di Paolo si sente male. In quel momento dice la frase: “Domani mani mani” e sviene. Interviene immediatamente Carlo, che le fa un massaggio cardiaco. L’uomo le salva la vita.

Nina torna a casa e racconta tutto

Nina torna a casa e racconta tutto ad Annabella. Ricostruisce quello che è accaduto e comprende che il medico che l’ha salvata aveva qualcosa da chiederle.

La giovane donna non è convinta di quello che ha vissuto. Ha paura e teme il peggio. Che cosa le è successo davvero. Perché è entrata in trance. E soprattutto perché quel medico era così tanto interessato a lei?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: