Va in onda questa sera 1 novembre 2023 una nuova puntata, la quarta ed ultima, di Anima Gemella, la serie televisiva di Canale 5 che ha come protagonisti indiscussi Nina e Carlo. Daniele Liotti e Chiara Mastalli, rispettivamente Carlo e Nina, sono riusciti a portare in Tv una fiction dal sapore misterioso che tiene incollato il pubblico della Mediaset, riscuotendo un grande successo.
La trama di Anima Gemella
La serie televisiva si concentra sullo strano legame tra Nina e Carlo. Lei è una medium e lui un medico. Apparentemente appartengono a mondi diversi. Nella realtà invece sono strettamente connessi da Adele, la moglie defunta di Carlo.
I due si ritrovano a vivere delle situazioni paradossali, spiegabili sono se si riesce ad entrare nella trama e ad apprezzarne il lato mistery. Si intreccia poi una dinamica investigativa, dove la ricerca della verità diventa la vera chiave di successo della serie.
Dove eravamo rimasti?
Carlo ha perso la moglie e la sofferenza per la perdita non gli ha fatto capire cosa le sia successo davvero. Nella terza puntata però inizia a capire che dietro la sua morte non ci sia una causa naturale ma un omicidio e cerca di capire a tutti i costi chi sia l’assassino della moglie.
Intanto, anche Nina è in pericolo. La medium connessa con Adele rischia la vita. Infatti, la donna sta per essere ammazzata proprio per evitare che la sua dote possa portare alla luce verità scomode. Chi si nasconde dietro a tutto questo?
Che succede nella puntata di questa sera?
Carlo ha deciso che deve vederci chiaro. Si mette ad indagare e cerca di capire chi si cela veramente dietro la morte di sua moglie Adele e soprattutto chi è che sta mettendo in pericolo la medium Nina.
Nina intanto si sente sola. La sua amica Annabella è distante e Carlo, che deve spostare Margherita, non sembra quello che aveva conosciuto. Infatti, lui è preso dal capire cosa sia successo davvero. Tanti nodi, questa sera 1 novembre, vengono al pettine. La puntata di questa sera è decisiva per capire che cosa è successo davvero.