Site icon InDirettaTV

Anima Gemella: che cosa nasconde Margherita?

Anima Gemella Margherita

Screen

Anima Gemella è arrivata questa sera 1° novembre alla quarta e ultima puntata. Nina e Carlo vogliono scoprire la verità sulla morte di Adele. Questa sera i nodi vengono al pettine per il gran Finale di Stagione.

Dove eravamo rimasti?

La serie mistery ha visto nella terza puntata Carlo concentrato a capire cosa sia successo veramente alla moglie Adele. Ha capito che non si tratta di una questione di salute. Dietro la sua scomparsa c’è una persona ed è il suo omicida.

Intanto, Nina, trovandosi in connessione con Adele, essendo una Medium, si trova in pericolo. Infatti, qualcuno voleva ucciderla. Chi? La puntata si chiude senza rivelare chi si cela dietro.

Tommy è il vero assassino di Adele?

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: che cosa ha scoperto Carlo?

Tommaso è il principale indiziato della morte di Adele. E’ indiziato anche del tentato omicidio di Nina. La Polizia sospetta di lui per una serie di elementi precisi e concordanti, come il mercurio in una confezione di tè.

Nina e Annabella: la loro amicizia è a rischio

Nina vuole abbandonare la casa di Annabella. “Si può sapere perché non hai letto il mio messaggio?” chiede Annabella. Poi, l’amica le chiede di Melodia. Ma ormai la medium è convinta di non volerne sapere più niente. “Io non ci voglio più pensare. Non voglio più sapere niente di questa storia. Tommy è stato arrestato. E’ stato lui, io voglio dimenticare” dice la medium andando via di casa.

Annabella è convinta che non sia collegato a quello che è successo, crede che Nina sia molto arrabbiata perché Margherita ha pubblicato sui social la data del matrimonio.

Il papà di Margherita sta meglio

Il papà di Margherita ha avuto un infarto. Dopo le giuste cure, ormai l’uomo sta meglio. Appena sveglio, l’uomo sostiene che non può essere Tommy il colpevole di quello che è accaduto ad Adele. E’ convinto che si tratti di un errore. Sarà davvero così?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version