Site icon InDirettaTV

Anima Gemella: chi è la bambina che si impossessa di Nina?

Nina e Carlo Anima Gemella

Instagram

Questa sera 1° novembre va in onda il gran finale di stagione di Anima Gemella, la serie televisiva che si è rivelata un gran successo televisivo perché mixa il mistery con l’investigativo.

Che cosa succede nel finale di stagione

La puntata ha portato alla luce tutti i punti bui della vicenda. Infatti, proprio negli ultimi minuti della puntata abbiamo scoperto che ad aver ucciso Adele, aver tentato di investire Nina e ad aver assassinato Madame Margot è stata Margherita.

Margherita è da sempre stata innamorata di Carlo, voleva essere lei la donna della sua vita. Infatti, non sarebbe potuta essere un’altra persona diversa da lei. Solo lei avrebbe reso felice Carlo e gli avrebbe dato dei figli. Cosa che invece Adele non poteva fare, vista la sterilità.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: scoperto l’assassino di Adele. Colpo di scena

Scoperto l’arcano, Margherita viene arrestata. La famiglia Brosio però punta sull’incapacità di intendere e di volere della dottoressa per fare in modo che non venga condannata e detenuta in prigione.

Tutto finisce così?

Il finale di stagione lascia però dei punti aperti. Per prima cosa il celebre diamante giallo dei Brosio è risultato un falso. Una bottiglia. Ma in realtà forse dietro ci sarebbe proprio Annabella che ha sfilato il diamante originale e l’ha scambiato. Verrà scoperta nella prossima stagione?

Non solo, altra tematica di grande interesse è proprio il momento conclusivo. Sul più bello, quando tutto sembra perfetto, Nina ha un’altra visione. Una bambina si impossessa del suo corpo. Nina sviene di nuovo. Che cosa ha visto? Chi è la bambina?

Per scoprirlo dobbiamo aspettare la prossima stagione. Sicuramente la prossima stagione sarà molto interessante e anche in quel caso, puntata dopo puntata, possiamo continuare ad appassionarci alla storia.

Vedremo ancora Carlo aiutare Nina e Nina aiutare qualcuno in difficoltà. Perché in fondo, la serie televisiva è proprio questo: lasciare che gli altri aiutino a vedere quello che non vediamo da soli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version