Anima Gemella va in onda questa sera 1° novembre con una nuova puntata, la quarta ed ultima. La serie mette in chiaro tutto: che cosa è successo veramente ad Adele?

L’interrogatorio di Melodia

Melodia viene interrogato dalla Polizia. Spiega che vedere Adele con Carlo non è stato semplice. Si è distaccato. Poi però l’ha superata e ha intrapreso un’amicizia con Adele.

Le parole di Melodia: “Adele era una donna straordinaria. Tirava il meglio delle persone. Anche di me. Sono ancora innamorato. L’idea che ci possa essere ancora da qualche parte mi ha colto impreparato”

Nina viene operata e vede una scena di Adele e Carlo

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: con chi parlava Melodia al telefono prima di essere fermato dalla Polizia?Melodia Anima Gemella

Dopo aver capito che Melodia fosse collegato alla scomparsa di Adele, Nina ha avuto una visione. Ha visto Adele e poi è caduta in arresto cardiaco. Deve essere operata al cervello.

Nina, dopo l’operazione, mentre dorme, vede una scena di Adele e Carlo. Una scena del passato mentre i due parlano del fatto che non hanno figli e non possono averne. Adele si sente colpevole perché è lei che non riesce ad averne.

I due, dopo la discussione, si chiariscono e tra loro torna il sereno. Decidono di fare pace e di lasciarsi scattare una foto. A scattarla, però, nella realtà, è stata proprio Nina. Le due donna, quindi, nella realtà si sono conosciute.

Madame Margot: chi incontra

Intanto, Madame Margot rientra nel suo appartamento. La musica è ricca di suspance. Entra. Cammina. Il tavolo con le carte è in disordine. La situazione è davvero incredibile. Forse la donna ha un ruolo molto più grande di quello che possiamo credere.

Mentre Madame Margot entra in casa incontra una persona che le dice “sei stata tu!” La frase è davvero emblematica e la serie lascia lo spettatore davanti ad un qualcosa di non detto. Chi è che si trova nell’appartamento di Madame Margot? Non si riesce a capire. Tuttavia, una volta scoperto tutti i nodi verranno al pettine.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv