Un nuovo appuntamento con Anima gemella ci attende stasera, mercoledì 18 ottobre 2023, su Canale 5. Dalle 21.20 rivedremo il noto medico Carlo Bontempi cercare la verità sulla prematura scomparsa della sua amata Adele, di cui lui sente rimorsi per non essere riuscito a salvarla. Nina che intende chiudere con lui, farà un passo indietro per aiutare il chirurgo a scoprire la verità?
Chi ha ucciso Adele? Chi voleva morta la moglie di Carlo?
La morte di Adele, la moglie del medico Carlo è immersa in tanti misteri. Carlo Bontempi, dopo aver incontrato Nina, una truffatrice che si finge medium, inizia a farsi sempre più domande sulla strana morte di sua moglie Adele. Chi ha ucciso Adele? Chi la voleva morta per davvero? Ma soprattutto perché l’hanno uccisa? Sono queste le domande a cui tenterà di dare risposte la nuova fiction Mediaset, Anima Gemella, che torna in onda stasera su Canale 5. Ma se Adele fosse stata davvero uccisa, chi sarebbero i principali sospettati della sua morte? Inoltre, pare che il virus che l’ha uccisa improvvisamente non sia stato la causa principale della morte della moglie di Carlo.
Anima Gemella, come è morta Adele? I principali sospettati
Se Adele fosse stata davvero uccisa, i principali sospettati per la sua morte potrebbero essere il padre di Carlo, Margherita oppure un suo collega. Ma perché uno di loro avrebbe dovuto uccidere Adele?
Perché la moglie di Carlo Bontempi, Adele, tenta disperatamente di comunicare con Nina? Vuole forse far sapere qualcosa di sconvolgente a suo marito Carlo? Molto probabilmente Adele, essendo stata uccisa, ora con il suo spirito tenta di mandare messaggi sulla sua morte, su cosa è realmente successo affinché venga scoperta la verità e il suo spirito possa riposare in pace.
Nella prima puntata di Anima Gemella, abbiamo intuito che Adele è stata uccisa, ma chi è stato? Tra i possibili sospettati c’è Margherita, la collega e fidanzata di Carlo. Se lei fosse stata da sempre innamorata del marito della sua migliore amica Adele?
Infatti se Adele fosse rimasta in vita le possibilità di conquistare l’affascinante dottore sarebbero state nulle. Il collega di Carlo, il dottor Melodia o Tommaso Visconti, erano forse innamorati di Adele e lei li ha respinti? In un raptus di pazzia uno di loro due si è vendicato uccidendola? Nessuno può essere escluso, nemmeno il padre di Carlo, che poteva anche lui provare qualcosa per la bella Adele.
In questo secondo appuntamento di Anima Gemella, si scoprirà qualcosa in più sul mistero che contorna Adele e la sua morte. Carlo vuole scoprire la verità e ciò che c’è dietro la scomparsa della consorte. La finta medium Nina sembra essere la risposta a molte domande.