Arriva questa sera 1°novembre 2023 la quarta ed ultima puntata di Anima Gemella, la serie televisiva di Canale 5 mistery. Nina e Carlo vanno alla ricerca della verità.
Che cosa ha capito Nina?
Nina capisce che il Dottor Melodia è collegato alla morte di Adele. Ha un piano. Vuole vederci chiaro, si maschera e va in ospedale. Decide, quindi, di seguirlo nel seminterrato. Nella stanza buia, scopre che l’uomo aveva le sue foto e quelle di Adele.
Tuttavia, il dottor Melodia scopre la medium nel suo nascondiglio. Poi, scappa e avendo una nuova connessione con Adele, si sente male. Il momento è così forte che la donna, dopo aver avuto la visione, va in arresto cardiaco.
Ancora una volta il Dottor Melodia interviene e mette a rischio la vita di Nina. Si mette a lavoro e visione le sue analisi. A quel punto fa una diagnosi. Nina deve essere operata per un tumore al cervello. E’ infatti proprio lui che, come anestesista, deve presenziare all’operazione. Carlo, avvertito da Annabella, comprende che Melodia nasconde qualcosa.
Nina vede una scena di Adele e Carlo
Nina, dopo l’operazione, vede una scena di Adele e Carlo. I due parlano del fatto che non hanno figli. Adele si sente colpevole perché è lei che non riesce ad averne. I due, dopo una discussione, però parlano liberamente e fanno pace. Decidono di fare pace e di lasciarsi scattare una foto. A scattarla, però, nella realtà, è stata proprio Nina. Ecco il momento in cui, in vita, Adele e Nina si sono incontrate.
Carlo sospetta di Melodia
Carlo, dopo la chiacchierata con Annabella, inizia a sospettare di Melodia. Il medico, poi, viene fermato dalla Polizia, che avendo collegato alcune cose sospetta di lui. L’uomo viene portato in Polizia per un interrogatorio. E’ stato lui? E’ proprio lui il colpevole?
Melodia, però, prima di essere fermato dalla Polizia, parlava al telefono e spiegava che Carlo ha iniziato a sospettare di lui. Con chi parlava al telefono?