Site icon InDirettaTV

Anima Gemella: cosa trova Carlo dietro il libro “domani”?

Carlo Anima Gemella

Screen

Va in onda questa sera 1° novembre 2023 una nuova puntata di Anima Gemella, la fiction di Canale 5 a tema Mistery. Nella puntata di questa sera, essendo il gran finale, tutti i nodi vengono al pettine.

Margherita e il discorso del padre

Margherita è pronta per il matrimonio. Teme, però, che Carlo non lo sia. Parla con suo padre di quanto sia felice di questa cosa. Il padre le fa un discorso: “sai quanto io sia disposto a tutti per il nome ed il prestigio. Si tratta di me, di noi. Anni fa ho commesso un errore.

Oggi sono riuscito a sistemare la questione. Tu sei la mia unica erede. Adesso non ha più importanza. Dimentica quello che ho detto. Divertiti e sii felice con l’uomo che ami” Ovviamente si riferisce al fatto che ha fatto un accordo con Annabella, la figlia illegittima. Una volta scoperta questa cosa, non può più temere nulla.

Carlo incontra Ruben

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: chi ha incontrato Madame Margot?

La sera prima del matrimonio a far compagnia a Carlo c’è Ruben, l’amico di Nina. Il giovane musicista fa una grande confessione al dottore: gli dice che Nina è speciale, che lui si prenderà sempre cura di lei, anche se sa che è innamorato di un’altra persona (Carlo). A questo punto Carlo decide di andare in ospedale da Nina, vuole sapere come sta.

Nina si risveglia dal coma

La domanda che si pone Carlo è semmai Nina si possa svegliare dal coma. Tuttavia, arrivato in ospedale Nina sta ancora in coma. Lì vicino c’è una siringa. Qualcuno le ha fatto una inizione?

Appena sceglia dice al medico: “devi vedere dietro domani” Dopo aver detto quella frase Nina, Carlo capisce subito che si tratta del libro. Deve andare a vedere dietro al libro “Domani” A questo punto Carlo va via e affida Nina a Ruben. Lui deve capire il messaggio della medium. Che cosa c’è? Che cosa significa?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version