Site icon InDirettaTV

Anima Gemella, sale l’attesa: delusione in arrivo per Nina

Anima Gemella Nina suicidio

Instagram

Cresce l’attesa dei fan per la puntata di oggi mercoledì 18 ottobre della fiction di Canale 5 Anima Gemella, che andrà in onda dopo Striscia La Notizia. Nel secondo episodio, dopo il debutto non proprio brillante in termini idi ascolti, le attenzioni saranno nuovamente rivolte a Nina, che si troverà sempre più travolta dagli eventi che, suo malgrado, la coinvolgono.

Non solo le visioni e le voci appartenenti ad Adele, la defunta moglie di Carlo Bontempi, che sembrano ormai far parte di lei, impedendole di condurre una vita normale come un tempo. Ma ci sarà anche dell’altro. Infatti la sua confusione aumenterà quando scoprirà che Carlo, con il quale sta costruendo una solida connessione, è sul punto di sposare Margherita, la figlia del Re del Cioccolato.

I Bosio, noti industriali nel settore del cioccolato e famiglia di Margherita, organizzeranno una sontuosa festa per celebrare l’evento. A differenza dei loro affluenti parenti, Margherita ha scelto di seguire la sua vocazione nel campo della cura e del volontariato, lavorando nell’ospedale dove Carlo Bontempi è un stimato chirurgo, insieme ad altri colleghi.

Anima Gemella, l’amara sorpresa per Nina

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: tra Nina e Carlo sta nascendo un amore? Cosa succederàAnima Gemella Nina suicidio

Dopo tre anni di lutto, Carlo ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua vita e ha chiesto a Margherita di diventare sua moglie. Questa notizia sconvolgerà ulteriormente la vita di Nina, che intanto desidera ardentemente liberarsi dalla presenza spiritica di Adele. Una domanda inevitabile sorge riguardo agli eventi narrati in Anima Gemella: chi è l’artefice della morte di Adele?

Le indagini sembrano aver stabilito che un virus ne sia stato la causa, ma la realtà potrebbe celare una verità diversa. Infatti, attraverso le parole di Nina, Adele ha svelato a Carlo di essere stata vittima di un omicidio, qualcuno ha voluto eliminarla. Nel frattempo, Carlo è tormentato dalle profonde trasformazioni della sua esistenza.

Infatti aveva appena iniziato a rimettere in piedi la sua vita dopo tre anni di lutto, pronto a vendere la villa sul lago che condivideva con Adele, e aveva persino trovato l’amore con Margherita. Tuttavia, l’incontro con la finta medium Nina ha ribaltato tutto. Nonostante i momenti comici, il pubblico sembra aver reagito inaspettatamente, dato che si attendeva un tono diverso dalla fiction.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version