E’ davvero il dottor Melodia l’assassino di Adele? A tra lui e l’ex moglie del chirurgo c’è davvero stato qualcosa? E’ questo il dubbio che adesso si insinua nella mente degli spettatori. Che adesso si interrogano su quello che potrebbe accadere nell’ultima puntata di Anima Gemella. Le cose si stanno mettendo davvero male per Nina.
Che ha perso la fiducia di Carlo: lui pensa che sia lei che Annabella stavano tramando alle sue spalle per arrivare al diamante dei Bosio. E’ stata però solo un’iniziativa dell’amica truffatrice di Nina, una pessima azione che ha messo a repentaglio tutto.
Anima Gemella, la verità è vicina
Si mettono male le cose tra Nina e Carlo: il medico si allontana dalla donna, credendo di essere tradito e che il reale obiettivo sia stato il diamante dei Bosio. E’ però Nina ad essere tradita da Annabella, attratta dal diamante non curandosi delle conseguenze negative per l’amica. Carlo si allontana da lei e tra i due pare che sia tutto finito.
Anche perché l’assassino di Adele continua a gettare fango su Nina, facendo intendere che le sue siano solo allucinazioni e che la donna possa finire come la madre in preda alla follia. Insomma, niente di buono per Nina. Ma torniamo al dottor Melodie. E’ davvero lui l’assassino di Adele? Tante le domande che il pubblico si sta ponendo in questi minuti.
Perché Adele si trovava con lei dopo l’incontro con Margot? E perché Carlo non sapeva nulla di questa cosa e della storia degli orecchini? In tanti pensano che sia il dottor Melodia l’assassino di Adele e di conseguenza anche la persona che vorrebbe uccidere Nina adesso. Tanti i nodi da sciogliere, non solo quelli che legano il rapporto tra Nina e Carlo.
E di conseguenza anche il nome dell’assassino di Adele. Caposecia è l’ultimo nome che fa scattare Nina che non si arrende. Carlo intende dimettersi per riflettere sulla sua vita. Cosa accadrà ancora?