Cosa accadrà a Nina nella terza puntata di Anima Gemella, in onda il 25 ottobre su Canale 5 alle 21.20? E chi è l’assassino di Nina? Carlo riuscirà a trovare la verità? Queste sono solo alcune delle domande che i fan si stanno facendo dopo la seconda puntata della fiction Mediaset, che dopo un inizio difficile sembra possa dare segnali positivi anche negli ascolti.
Tanti i nodi da sciogliere, primo tra tutti quello sul mistero della scomparsa di Adele, la moglie di Carlo scomparsa a causa di un misterioso virus che l’ha uccisa, lasciando il marito nello sconforto. Il pensiero del chirurgo va sempre a lei, e adesso pare che qualche indizio che possa portare alla verità stia per arrivare.
Anima Gemella, Margherita tenta disperatamente di non perdere Carlo
Nella prossima puntata della serie “Anima Gemella”, in programma per mercoledì 25 ottobre alle 21:20 su Canale5, Carlo è sempre più convinto che sua moglie Adele sia stata vittima di un omicidio. Le sue preoccupazioni si estendono anche a Nina, consapevole che la stessa minaccia che ha portato alla morte di Adele potrebbe ora colpire anche lei, nel tentativo di occultare la verità.
Questa situazione spinge Carlo a cercare di avvicinarsi a Nina, desideroso di proteggerla a ogni costo. Nel frattempo, Margherita non nasconde la sua ostilità nei confronti di questo avvicinamento che non promette nulla di buono per lei. Anzi, la donna incoraggia Carlo a mantenere le distanze da Nina, considerandola nient’altro che una truffatrice.
E sarà proprio la donna, ricca ereditiera della famiglia Bosio di Torino, e migliore amica proprio della defunta Adele, a creare tanti problemi a Nina ed allo stesso Carlo. L’uomo che sta per sposare ma che si sta avvicinando “pericolosamente” a Nina. La donna tenterà in tutti i modi di mettere in pericolo la sua antagonista. La sua disperazione sarà difficile da gestire.
Infatti Nina correrà tanti problemi, che deriveranno proprio dalla paura dell’ereditiera torinese di perdere quell’uomo che ha sempre desiderato sposare. Capendo che tra Nina e Carlo c’è una forte intesa.