Va in onda questa sera 1° novembre una nuova puntata di Anima Gemella, la serie televisiva Mistery di Canale 5. Nina e Carlo cercando di capire cosa sia successo veramente ad Adele. 

Nina scopre la verità su Melodia

La puntata di questa sera è la quarta ed ultima puntata della stagione e vede sciogliere tutti i nodi. Finalmente Nina capisce che il Dottor Melodia fosse collegato all’omicidio di Adele. Decide, quindi, di seguirlo nel seminterrato e lì che scopre che l’uomo aveva le sue foto e quelle di Adele.

Melodia la scopre ma la medium riesce a scappare. Tuttavia, mentre era in ascensore ha una visione, le compare Adele. Il momento è così pesante che la donna, dopo aver avuto la visione, sviene e va in arresto cardiaco.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: Annabella minaccia il Signor Bosio. Che legame hanno i due?Bosio Anima Gemella

Ancora una volta il Dottor Melodia interviene e mette a rischio la vita di Nina. Infatti, nel visionare le sue analisi, fa una diagnosi. Nina deve essere operata per un tumore al cervello. La casa porta ad avere delle visioni e così spiegherebbe anche le allucinazioni della medium.

Intanto, Nina è ricoverata e si trova in una situazione di pericolo perché Melodia potrebbe farle qualsiasi cosa. Carlo, tuttavia, non riesce a non credere che la medium si sia immaginato tutto. Anzi, le è grato: grazie a lei ha scoperto che Adele è stata assassinata. Non è morta per cause naturali.

Intanto, però Melodia, coglie l’attimo e nasconde tutte le foto che aveva raccolto di Adele e di Nina. Elimina ogni traccia, così al risveglio di Nina tuttu potranno dubitare di quello che la ragazza potrebbe dire di aver visto. Una mossa astuta che metterà a dura prova, ancora una volta, la stabilità di Nina.

Carlo e Margherita, poi, hanno una conversazione che va al di là di tutto. Margherita è convinta di voler sposare il dottore. Vuole avere con lui dei figli. Nina e Adele devono essere una parentesi chiusa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv