Questa sera mercoledì 11 ottobre, su Canale 5, è serata di Fiction. Va in onda la prima puntata di Anima Gemella, la serie televisiva che ha come protagonista principale Daniele Liotti che interpreta il ruolo di Carlo.
La trama
La trama di Anima Gemella è incentrata sulla storia di Carlo, un medico torinese che ha subito la perdita della moglie Adele. La donna è scomparsa a causa di una malattia, lasciandolo immerso nel dolore.
Dopo circa tre anni, Carlo decide che è arrivato il momento di cambiare tutto e di prendere in mano la sua vita. Ha deciso di chiedere in sposa Margherita, la migliore amica di Adele.
Tuttavia, la vita ha deciso di metterlo a dura prova. E’ arrivata Nina che ha scombussolato i suoi piani. La donna è energica e piena di brio. Si presenta come una medium ed è una truffatrice (Carlo non lo scopre immediatamente).
Nina e Annabella provano a truffare la contessa Brosio
Il piano di Nina e Annabella è quella di truffare la nonna di Margerita in ospedale, prima di una visita. La situazione non è assolutamente semplice, perché proprio quando stavano per attuare il loro piano stavano per essere scoperte.
Nina viene inseguita dalla sicurezza e si nasconde nel bagno degli uomini. Per caso, in quel bagno Carlo si stava lavando le mani. Un uomo della sicurezza gli domanda se avesse visto una donna e lui risponde negativamente, dato che Nina era riuscita a nascondersi prima di essere vista.
Carlo bussa alla porta del bagno in cui Nina si nasconde. Ed è qui che vediamo le doti della donna: sa imitare alla perfezione le voci. Infatti, con voce da uomo dice: “il bagno è occupato!” poi continua: “non si può proprio stare in pace!”
A quel punto Carlo si convince che in bagno non c’è nessuna persona sospetta. Quindi va via e Nina riesce a scappare e uscire fuori dall’ospedale.