Site icon InDirettaTV

Anima Gemella, Nina ha un piano. Segue Melodia nel seminterrato

Dottor Melodia Anima Gemella

Va in onda questa sera 1° novembre 2023 una nuova puntata di Anima Gemella, la quarta ed ultima puntata della serie televisiva in onda su Canale 5. Al centro della puntata c’è la ricerca della verità su quello che è accaduto veramente ad Adele.

Nina capisce che c’è una connessione su Melodia

Nina ha capito che potrebbe esserci una connessione su Melodia. Proprio nell’attimo in cui le viene in mente un’idea incontra Carlo, che le spiega che Margherita non vuole denunciarla. Il momento è molto intenso perché Carlo si confessa e spiega che conoscendola si era illuso di poter riavere Adele. Tuttavia, si è reso conto che la cosa non è reale. A quel punto la medium decide di andare via.

Melodia e Margherita

Il rapporto di amicizia tra il dottor Melodia e Margherita è davvero aperto e sincero. Lei chiede a lui di fare da testimone per le nozze ed è in questo momento che Melodia si ricorda che è stato lui a far conoscere Adele, Margherita e Carlo. Poi Carlo e Adele si sono sposati e Margherita ha fatto da testimoni.

La confessione del portiere del garage dove si trovava l’auto

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: che cosa nasconde Margherita?

Il portiere ha detto una bugia alla Polizia. Ha lasciato il garage incustodito perché aveva ricevuto una falsa telefonata. Gli avevano fatto credere che sua figlia stava molto male. Essendo incinta, temeva che le fosse successo qualcosa. Poi, quando la Polizia lo ha interrogato ha mentito per paura di perdere il lavoro.

Nina si traveste e va in ospedale

Nina ha un piano per capire che cosa nasconde Melodia. Infatti, travestendosi da rider ha la necessità di capire quale sia la connessione con quel medico e che cosa centra con la morte di Adele. E’ stato lui a cercare di investirla? Si mette a rovistare sulla scrivania e trova una fota di Adele. Entra in connessione con lei: cosa le vuole dire? Nina fa solo in tempo ad andare via dalla stanza di Melodia.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version