Site icon InDirettaTV

Anima Gemella, Nina minacciata di morte: “Farai la fine di tua madre”

Anima Gemella Nina suicidio

Instagram

“Sei pazza, farai la fine di tua madre”. Messaggi inquietanti ricevuti sul cellulare di Nina nel momento dell’uscita dal commissariato, dove era stata fermata insieme a Carlo. Intanto il chirurgo riesce a salvare il padre, che è stato operato d’urgenza proprio dal figlio, che adesso è fuori pericolo. Intanto non vanno bene le cose tra Carlo e Margherita, che ovviamente odia Nina.

Tra i due ormai pare tutto è finito, e anche il loro matrimonio è a rischio. “Non riesco a capire come fai a dimenticare tutto quello che c’è stato tra noi”, queste le parole di Margherita in lacrime che non riesce a rassegnarsi alla perdita del suo uomo.

Anima Gemella, Nina in pericolo di morte

Nina minacciata di morte, ma la giovane non si arrende al pericolo che sta correndo. Vuole cercare di capire come mai dal momento che ha indossato quegli orecchini sono cominciate le disavventure per lei. Si reca da Margot per capire di chi siano quegli orecchini che ha trovato Ruben in un locale, l’Eldorado, che ormai è chiuso.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella, la scoperta di Carlo: il segreto di Giorgio porta alla verità

Margot conferma che quegli orecchini sono stati acquistati da Adele, e che è stata lei a regalarglieli. “Sei in pericolo, devi stare attenta a quello che fai” le parole di Margot ad Adele. La donna viene messa in guardia, ma all’uscita dal negozio si scopre che ad aspettarla non è Carlo, ma il dottor Melodia.

L’uomo che da sempre ha ostacolato la relazione tra Nina e Carlo prendendo le parti di Margherita. Ma come mai l’uomo è con Adele: “Adesso sei tu quella in pericolo” le parole di Margot che teme per la vita di Nina. Intanto si scopre che Nina avrebbe architettato tutta quella storia per rubare dei diamanti alla famiglia Bosio.

Ma è evidente che si tratta di una trappola nei confronti di Nina. Ma purtroppo Carlo pare non credere a quella versione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version