Site icon InDirettaTV

Anima Gemella, perché Annabella si è allontanata da Nina

Annabella Anima Gemella

Screen

Arriva questa sera 1 novembre una nuova puntata di Anima Gemella, con due protagonisti d’eccezione: ci sono infatti nel cast Daniele Liotti e Chiara Mastalli.

Di che cosa parla la fiction?

La serie televisiva in onda su Canale 5 ha due protagonisti Carlo e Nina. Lui è un medico fascinoso. Lei, invece, è una medium giovane ed interessante. I due sono legati da una persona: Adele.

Carlo e Nina, nella fiction, hanno un unico obiettivo: sono alla ricerca della verità. Infatti, dietro la morte di Adele, la moglie di Carlo, si cela un mistero e Nina è la chiave per capirlo.

Che cosa è successo nella terza puntata

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: ci sarà la seconda stagione? Le anticipazioni

Dove eravamo rimasti? La terza puntata vede Carlo convinto che la moglie Adele sia morta per mano di un assassino. Vuole capire chi ci sia dietro e chiede aiuto a Nina. Margherita, la promessa sposa di Carlo, non vede in modo positivo la presenza di Nina nella vita del dottore. Tuttavia, Carlo capisce che anche Nina è a rischio e vuole stare al suo fianco per proteggerla.

Che succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera vede Carlo orientato a capire chi sia stato l’omicida di Adele e chi ci sia dietro al tentato omicidio di Adele. Tommy è la prima persona che viene indiziato.

Nina vive un momento negativo. Infatti, la medium si sente tradita dalla sua cara amica Annabella ed abbandonata da Carlo, che sta per sposare Margherita.

Tuttavia, la verità è diversa. Infatti, il medico e l’amica continuano ad indagare. La situazione è molto complicata. C’è qualcuno che sembra avere diverse cose da nascondere in un oscuro seminterrato molto, molto vicino a Nina.

La puntata di questa sera, essendo quella che chiude la stagione, metterà un punto alla vicenda e finalmente si scoprirà chi è che si cela dietro al mistero di Adele e della sua morte.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version