Site icon InDirettaTV

Anima Gemella: perché Nina entra in trance e parla con la voce di Adele?

Anima Gemella Nina

Screen

Arriva questa sera 11 ottobre una nuova puntata di Anima Gemella, la fiction in onda su Canale 5 che ha come protagonista indiscusso Daniele Liotti che veste i panni di Carlo, un medico torinese con problemi d’amore.

La serie televisiva: di che cosa parla

Anima Gemella è una serie televisiva che si concentra sulla storia di Carlo, un medico torinese, che riceve una brutta batosta dalla vita. Sua moglie Adele muore a causa di una malattia e lui resta vedovo.

La morte di Adele lo mette a dura prova e vive il lutto profondamente per circa tre anni, quando comprende che è giusto andare avanti. Si sposa con Margherita, la migliore amica di Adele e cerca di costruire con lei una storia d’amore importante.

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: qual è la reazione di Margherita all’arrivo di Nina?

Nella vita di Carlo, poi, quando sembrava aver raggiunto un equilibrio arriva Nina, una donna strana e stravagante che ha su di lui un forte impatto. Nina si presenta come una medium, che riesce a parlare con i defunti. Tuttavia, nasconde dell’altro.

Chi è veramente Nina?

Nina ha un dono: quello di saper imitare alla perfezione le voci delle persone. La cosa la utilizza con uno scopo ben preciso: truffare le persone che portano dentro un dolore grande per la perdita di un caro e che vogliono mettersi in contatto con l’aldilà.

A cascarci è anche Carlo, che ancora debole per la morte di Adele, crede che Nina possa essere la persona giusta per poter parlare con la donna che ha fortemente amato, visto che lo ha fatto durante una seduta spiritica. Il medico si fida della donna ed entra profondamente in contatto con lei. La cosa non lo lascia indifferente.

Intanto, Margherita e il suo amico Tommy cercano di farlo ragionare. E’ possibile fidarsi di una donna medium che ha un canale privilegiato con il mondo dei defunti? Stando alla professione che fa Carlo, il medico dovrebbe avere la lucidità che gli fa comprendere che si tratta di una cosa che non è umanamente possibile. Ma poi succede qualcosa che lo fa vacillare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version