Grande attesa da parte dei fan per la terza puntata di Anima Gemella che andrà in onda mercoledì 25 ottobre. Il secondo episodio si è concluso con un mistero intorno alla figura di Adele, che pare seriamente in pericolo dopo gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la sua vita. Tanto mistero e partecipazione da parte del pubblico che adesso è ansioso di conoscere la verità.
“Anima Gemella”, vede Daniele Liotti nei panni di Carlo Bontempi, un affermato chirurgo che sta per unirsi in matrimonio con la collega Margherita, facente parte di una delle famiglie più facoltose di Torino. Nel suo passato, però, c’è stata Adele, interpretata da Valentina Corti, una moglie straordinariamente bella e amata, prematuramente scomparsa a causa di un virus insidioso.
Anima Gemella, quale pericolo corre Adele
Questo dolore è stato profondo e difficile da sopportare, ma sembra che Carlo stia lentamente guarendo grazie al sostegno di Margherita, amica fedele di Adele. Tuttavia, proprio quando sembra che la vita di Carlo stia prendendo una nuova direzione con l’imminente matrimonio, arriva Nina, una truffatrice complicata ma dal cuore gentile, che inizia a comunicare con lo spirito di Adele.
La defunta moglie di Carlo manda messaggi a Nina, facendole capire che la sua morte non è stata causata dal virus. Adele è stata uccisa e ora Carlo è determinato a scoprire chi l’abbia fatto e per quale motivo. Ma per farlo, ha bisogno dell’aiuto di Nina, che nel frattempo si sta innamorando di lui.
Le anticipazioni del nuovo episodio svelano che si verificheranno nuovi colpi di scena. Carlo sembrerà avvicinarsi alla verità, ma Margherita si accorgerà che il suo futuro marito si sta allontanando da lei. La donna sarà disposta a fare qualsiasi cosa pur di non perdere Carlo. Nel frattempo, Nina sarà determinata a scoprire chi abbia fatto del male ad Adele, ma finirà per trovarsi nei guai.
La persona che ha ucciso la moglie di Bontempi vorrà fare del male anche a Nina, e Carlo comprenderà che la ragazza è in pericolo e che la minaccia proviene dalla stessa persona che ha voluto eliminare Adele