Site icon InDirettaTV

Anima Gemella: qual è la reazione di Margherita all’arrivo di Nina?

Anima Gemella Carlo e Margherita

Screen

Questa sera va in onda Anima Gemella, la fiction in onda su Canale 5, che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico. Protagonista della fiction è Daniele Liotti che vive una situazione al limite del paranormale.

Di che cosa parla la fiction

Carlo è un medico chirurgo di Torino. E’ molto bravo nel suo lavoro e riceve spesso attestati di stima e di apprezzamento. La sua vita lavorativa è un vero e proprio motivo di orgoglio per lui.

Un evento estremamente doloroso è quello della morte della moglie, Adele, una avvocata di successo scomparsa a causa di una malattia misteriosa.

Ti potrebbe interessareAnima gemella: un nuovo amore per Carlo? Arriva Nina

Il medico, dopo il lutto, ha deciso di darsi una seconda chance e chiede a Margherita, la migliore amica di Adele di sposarlo. La donna non lo coinvolge al punto però da non far entrare nella sua vita, anche un’altra donna: Nina.

L’arrivo di Nina cambia la vita di Carlo

Carlo aveva trovato con Margherita un sorta di equilibrio. A scombussolare completamente la vita del medico è però Nina, una donna che si presenta come una medium.

Arriva a gamba tesa nella vita di Carlo e inizia a fargli credere che ha contatti con l’aldilà. La cosa mette a dura prova la resistenza del medico. Tra il sacro e il profano non sa se credere a quello che le dice la donna oppure no.

La cosa all’inizio non appare per come è realmente. Tuttavia, nel corso della puntata si scopre che Nina altro non è che una truffatrice che imita le voci e con la complicità di una sua amica riesce a imbrogliare chi ci casca.

La reazione di Margherita

L’arrivo di Nina nella vita di Carlo non passa inosservata nemmeno a Margherita, che vede il futuro marito attratto dalle cose che dice la donna. Con il sesto senso femminile Margherita coglie che c’è qualcosa che non va e che bisogna fare attenzione. Quello che non sa è fin dove arriva Margherita?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version