Va in onda questa sera 1° novembre 2023 una nuova puntata di Anima Gemella, la serie televisiva di Mediaset. La fiction ha come principali protagonisti Nina e Carlo.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Il finale di stagione mantiene fino all’ultimo minuto la suspence. Nina ha subito un’operazione, dopo essere entrata in contatto con Adele. La cosa è stata troppo forte che è caduta in arresto cardiaco e i medici si sono visti costretti ad operarla.
Dopo un lungo periodo di coma, Adele si è svegliata. Accanto a lei c’era Carlo che ha colto un messaggio che la medium gli ha dato: “vedi dietro domani”. Il medico ha pensato al libro che sta nella casa sul lago. Recatosi in fretta nella casa sul lago, non ha trovato nulla dietro al libro domani. Carlo è rimasto senza parole. Che cosa voleva dire Nina?
Nina scappa dall’ospedale
E proprio dopo il risveglio, Nina non si sente al sicuro in ospedale e chiede al suo amico Ruben di aiutarla ad andare via. Non vuole stare più in quel luogo.
Il matrimonio di Carlo e Margherita
Carlo e Margherita si devono sposare. Tuttavia, non tutta va nel verso giusto. Infatti, Carlo non è ancora arrivato. E alla cerimonia arriva anche la Polizia. Tra gli invitati ci sono Melodia e Tommy.
Carlo arriva con più di un’ora di ritardo. La cerimonia ha inizio. Carlo interrompe tutto: “grazie per essere qui. Questo è un giorno che non dimenticheremo mai. Vi voglio far guardare una cosa. Guardandola capiremo che cosa significa amare”
Viene mandato un filmato in cui si vede Margherita che nel preparare l’aereosol di Adele inserisce una sostanza che avvelena la donna. Carlo chiede perché l’ha fatto e Magherita rivela: “io l’ho fatto per te (Carlo), l’ho fatto soltanto per te. Ero l’unica che poteva renderti felice. Avere dei figli. Io sono il tuo destino. Io sono la tua anima gemella”