Site icon InDirettaTV

Anima Gemella, sorpresa per i fan: cosa c’è da sapere su Carlo

Gli attori della fiction Anima Gemella

Instagram

“Anima Gemella”, la nuova fiction di Canale 5 vede il ritorno sul piccolo schermo di Daniele Liotti dopo l’addio ad Un Passo Dal Cielo. L’attore ora è pronto per una nuova avventura, nei panni questa volta di un medico dal cuore spezzato che incontra una presunta medium che ha un messaggio per lui.

Oggi 11 ottobre alle 21.30 gli spettatori potranno conoscere le vicende legate ai protagonisti della fiction, con una prima puntata che si preannuncia già attesissima, considerando gli attori che prendono parte al cast.

Per quel che riguarda la trama, possiamo dire che Carlo Bontempi (Daniele Liotti) è un medico rispettato che ha perso l’amata moglie Adele a causa di una misteriosa malattia. Dopo due anni, ha iniziato una nuova relazione e sta per sposarsi con Margherita.

Anima Gemella, cosa c’è da sapere su Carlo

Ti potrebbe interessareAnima Gemella: la fiction si ispira alla realtà? La storia vera

Durante una festa, Carlo assiste a una seduta spiritica tenuta dalla truffatrice Nina, la quale, caduta in una profonda trance, parla con la voce di Adele. Questo evento lo spinge a intraprendere un’indagine sulla morte della moglie, convinto di poter entrare in contatto con lo spirito di Adele grazie all’aiuto di Nina.

L’amico Tommy, il padre e la nuova fidanzata cercano in ogni modo di distoglierlo da questa impresa. Con la storia che sin dal primo episodio diventa avvincente ed emozionante, tanto che sui social già da queste ore si parla di questo debutto televisivo.

Che potrebbe dare a Mediaset una grande soddisfazione in termini di ascolti. In effetti sono tantissime le fan di Liotti che non vedono l’ora di vederlo nuovamente protagonista in una serie televisiva. Tanto che sui social si sta parlando: non solo della serie ma anche di lui che resta amatissimo dal pubblico femminile.

Se le attese dovessero essere confermate, si potrebbe parlare di un gran successo ancora prima dell’inizio. Con i riflettori che si potrebbero accendere su quella che potrebbe già essere una nuova stagione. Adesso sembra prematuro parlarne, ma come spesso accade in questi casi il clamore social potrebbe già dare una spinta notevole.

E non sarebbe la prima volta che si comincia a parlare di una seconda stagione sin dal debutto della prima, anche perché ci sarebbero in questo caso tutti i presupposti per fare bene.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version