Su Rai 2 arriva la super modella russa, nonchè attrice,  Sasha Luss, che veste i panni di Anna, la protagonista principale dell’ultimo film action spy di Luc Besson, regista e produttore francese. Una spy story dal grande impatto data la presenza di una donna bellissima come Sasha Luss: feroce quanto disperata, in azione come spia sensuale ma altrettanto letale.

Anna, in prima serata su Rai 2, il 16 febbraio 2023, ha come personaggio principale la splendida e sensuale modella Saša Luss. Luc Besson, regista e grande conoscitore del genere spy, ci regala un’altra pellicola al pari di Nikita e Lucy, con una trama dal grande fascino, grazie a una meravigliosa donna spia, che scorre tra colpi di scena, azione e spettacolo.

Su Rai 2, Anna di Luc Besson: bellissima e letale

Anna Poliatova è una spia addestrata ad uccidere, una donna bellissima quanto letale, che nasconde molti segreti, tra i quali anche la sua vera identità.

Ti potrebbe interessareHarry Potter: la vera storia del Principe MezzosangueHarry Potter e il Torneo Tremaghi

La donna, essendo una spia, non può parlare o confessare nulla di quello di cui è protagonista, quindi per forza di cose, deve assolutamente sottrarsi anche alla polizia, e lo fa grazie ai suoi abili piani, sempre pronti per ogni evenienza.

Anna da Mosca vola a Parigi e nella capitale europea assume un’altra identità, quella di una meravigliosa modella mozzafiato. Dopo poco, Anna concquista il mondo della moda parigino, sfila in passerella per il prêt a porter. Ma Anna non è solo un punto di riferimento del mondo luccicante e fastoso della moda, è anche una donna che cammina sul filo del rasoio, sulla via del pericolo e deve sopravvivere, e sa come come farlo al meglio.

Anna Poliatova ama la libertà più di ogni altra cosa e farà di tutto per mantenerla, con ogni mezzo o azione. Il KGB la controlla, la dirige, non le da fiato: Anna dalle passerelle moda passa velocemente alle attività criminali, e commette omicidi spietati e feroci, a sangue freddo. Ma un giorno, sotto il cielo azzurro parigino, qualcuno si accorge di lei, e inizia a scrutarla: sono gli occhi della CIA.

La spia Anna non è solo letale, è anche umana

Il film spy Anna ha una narrazione molto ben mixata, a metà tra thriller e azione che rivela anche un briciolo di sentimento umano: Anna infatti non è solo una macchina da guerra che uccide, è anche una splendida donna leggermente umana. La protagonista del film spy di Luc Besson è un enigma nel vero senso della parola, un puzzle spezzettato, un rompicapo da decifrare. Anna però, rappresenta anche la vita stessa, riflette i suoi battiti, scandaglia le sue stesse ore. Perchè Anna, così come la vita, può passare da un mometo all’altro dalla felicità al terribile dolore.

Chi è Sasha Luss, l’attrice che interpreta Anna

Nel ruolo di Anna Poliatova c’è Saša Luss, supermodella russa per davvero, senza finzione né inganno. Prima di recitare nel film Anna di Besson, la modella russa aveva già interpretato altri ruoli in altri film del regista francese, come ad esempio in Valerian e la città dei mille pianeti, pellicola uscita al cinema nel 2017. In seguito, Sasha Luss è stata nel cast di Shattered. L’inganno.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv