La soap opera “Endless Love” continua a sorprendere i suoi spettatori con colpi di scena e momenti di grande intensità. Le puntate in onda dal 20 al 26 maggio 2024 promettono di essere particolarmente emozionanti, con sviluppi inaspettati e drammatici. Al centro delle vicende ci sarà Ozan, che si sposa in segreto e poi rischia di perdere la vita. Ecco cosa accadrà.
Puntata in onda Lunedì 20 maggio 2024
Lunedì 20 maggio, Kemal è furibondo e non riesce ad accettare che sua sorella Zeynep abbia deciso di sposare Ozan in gran segreto. Il giovane è tormentato dai sensi di colpa, convinto che, se non avesse abbandonato la famiglia in questo momento difficile, le cose sarebbero andate diversamente. Nel frattempo, Onder riesce a rintracciare i due sposini, che, dopo il matrimonio, sono fuggiti. L’uomo cerca di convincere Zeynep e Ozan a tornare a casa, ma la situazione resta tesa.
Puntata in onda Martedì 21 maggio 2024
Martedì 21 maggio, Vildan non accetta il matrimonio tra Ozan e Zeynep, tanto che si augura che si lascino a breve. Intanto, Leyla si trova in una situazione difficile: la sua casa sta per essere venduta all’asta, ma è determinata a battersi per tenerla. Kemal offre all’amica il suo sostegno, sia morale che economico, preoccupato per una possibile ingerenza da parte di Emir.
Puntata in onda Mercoledì 22 maggio 2024
Mercoledì 22 maggio, Zeynep si sente in grande difficoltà, non essendo la benvenuta nella villa di Emir. La famiglia di Nihan e lo stesso Emir non gradiscono la sua presenza. Asu entra in possesso di foto compromettenti che ritraggono Zeynep ed Emir insieme e chiede a Zeynep di incontrarsi per prendere provvedimenti prima che sia troppo tardi.
Di fronte alla situazione critica, Zeynep propone a Ozan di annunciare pubblicamente il loro matrimonio, mentre Asu affronta Emir, cercando di costringerlo a lasciar stare Kemal.
Puntata in onda Giovedì 23 maggio 2024
Giovedì 23 maggio, Nihan cerca di scoprire cosa nasconda Zeynep e chiede un incontro a Salih. Allo stesso tempo, Kemal incontra Ozan, ma quest’ultimo scopre che Zeynep è scomparsa. Trova una lettera in cui la moglie gli dice che, benché lo ami, preferisce divorziare per non creare problemi con la sua famiglia.
Disperato, Ozan tenta il suicidio e viene trovato privo di sensi da Onder e Vildan, che lo soccorrono. Nel frattempo, Kemal, insieme a Nihan e Zehir, si trova nel luogo dove dovrebbero trovarsi Karen e suo marito, ma la polizia arriva prima e porta via i coniugi. Successivamente, scoprono che Karen e il marito non sono mai giunti in centrale, sospettando l’intervento di Emir.
Puntate in onda in daytime e in seconda serata Venerdì 24 maggio 2024
Venerdì 24 maggio, un misterioso uomo, Tufan, manda a Kemal e Nihan una registrazione dell’interrogatorio di Karen ed Emir, confermando i loro sospetti sull’intervento dell’imprenditore nella sparizione della donna. Nihan scopre che Ozan ha tentato il suicidio e corre in ospedale, promettendogli di ritrovare Zeynep.
Vildan, disperata, chiede aiuto a Kemal. Nel frattempo, Zeynep, senza un luogo dove stare, chiede ospitalità a Salih, che l’accoglie. I due ne approfittano per chiarirsi e Salih avvisa Kemal, che va a prendere la sorella per portarla in ospedale da Ozan.
Puntate in onda Sabato 25 maggio 2024
Sabato 25 maggio, Kemal propone a Ozan di occuparsi di lui e Zeynep a patto che lascino la villa di Emir. Ozan sembra disposto ad accettare, mentre Zeynep è contraria e provoca Vildan, sapendo che si opporrà al loro trasferimento.
Nihan confessa a Kemal che Emir ha disseppellito il corpo di Linda per depistare le indagini. Leyla e Nihan vengono tamponate mentre si recano all’asta e, senza documenti dell’auto, devono chiamare la polizia. Pensano che sia una coincidenza, ma è un piano di Galip per permettere a Vildan di acquistare la casa di Leyla. Kemal trova il covo dove è stata portata Karen e, dopo che lei gli assicura di rivelargli la verità sull’omicidio, si mette sulle tracce del marito, Taner.