Le anticipazioni delle puntate della soap Endless Love, in onda dal 27 maggio al 2 giugno 2024 su Canale 5, promettono una settimana ricca di colpi di scena e tensione. Vediamo nel dettaglio cosa succederà giorno per giorno.
Lunedì 27 maggio: Emir perde fiducia in Tufan
Emir ha perso fiducia in Tufan e decide di affidare a Tarik il compito di tenere d’occhio Kemal. Kemal, dal canto suo, tenta di mettere in guardia il fratello, avvertendolo che non può fidarsi del suo capo, che sicuramente vuole incastrarlo.
Tarik, però, non vuole ascoltare ragioni. Intanto, Zeynep sfida Emir: se lui utilizzerà le loro foto compromettenti, lei racconterà a Nihan della loro relazione. Questo porta Emir a reagire con furia e minacce.
Martedì 28 maggio: Kemal riceve una richiesta importante
Durante un ennesimo battibecco tra Kemal e Nihan, arriva una telefonata da Asu, che ha bisogno del suo aiuto urgente. Nihan, gelosa, si allontana, mentre Kemal si precipita da Asu. A casa di Asu c’è anche Hakki, che sta per morire e chiede a Kemal di realizzare il suo ultimo desiderio: sposare la nipote. Nonostante la volontà di accontentarlo, Kemal rifiuta, spiegando che sarebbe un’illusione per Asu, dato che il suo cuore appartiene a un’altra persona.
Mercoledì 29 maggio: Il rapimento di Nihan
Emir è in preda al panico: Nihan è sparita. Dopo aver allertato la famiglia, riceve una telefonata da Taner, che confessa di aver organizzato il rapimento di Nihan. Taner vuole la libertà in cambio della liberazione della donna. Emir accetta, mentre Kemal, ascoltando i messaggi in segreteria, scopre del rapimento. L’ingegnere si mette subito all’opera per rintracciare Nihan, chiedendo aiuto a Zehir e Salih.
Giovedì 30 maggio: La pista di Kemal
Nel messaggio lasciato a Kemal, Nihan ha condiviso dettagli cruciali prima di essere rapita. Kemal capisce che uno dei sequestratori è un uomo di Kor Iskender, detenuto nello stesso carcere di Taner e Necmi.
Il Soydere chiede aiuto a Necmi per trovare Nihan. Intanto, Onder si reca a casa di Kemal, dove trova Leyla. La donna lo ringrazia per averle fornito i documenti necessari per riappropriarsi dei suoi diritti in società, e lo perdona per il dolore causato in passato.
Venerdì 31 maggio: Nihan viene ritrovata
Nihan è stata rinchiusa in un magazzino abbandonato di proprietà di Iskender, ma il rapimento è stato orchestrato da Taner, che vuole vendicarsi di Emir per averlo incastrato per l’omicidio di sua moglie Karen. Taner intende uccidere Nihan e far ricadere la colpa su Emir.
Sia Emir che Kemal sono alla disperata ricerca di Nihan; il primo usando la tecnologia, il secondo affidandosi a Necmi. Anche Onder e Ozan partecipano alle ricerche. Alla fine, Nihan viene ritrovata sana e salva a casa, ma è furiosa. Accusa Emir di aver ucciso Karen, ma lui nega, ammettendo solo di aver coperto il crimine, che in realtà è stato commesso da Tarik.
Dramma e tensioni familiari
Vildan riceve due brutte notizie: Galip è l’unico proprietario della villa di Leyla, avendola ingannata, e sua sorella ha deciso di riprendere tutte le funzioni di socia dell’azienda. Asu, nel frattempo, confessa ad Hakki di avere un piano per conquistare Kemal, con l’aiuto di Fehime.