Esploriamo le anticipazioni degli episodi della soap opera turca Endless Love, trasmessi dal 13 al 18 maggio 2024 su Canale 5, a partire dalle ore 14.10. Ecco quali saranno gli eventi principali della settimana per questa soap.
Anticipazioni Endless Love lunedì 13 maggio: la verità su Emir
Emir, determinato a vendicarsi di Kemal, incontra Zeynep al cinema. Le organizza una serata indimenticabile, presentandole persino il suo idolo, l’attore Murat Boz. Successivamente, la persuade a trascorrere la notte insieme. Zeynep è colpita dall’amore e i due trascorrono la notte insieme in intimità. Al mattino, Emir rivela a Zeynep di non avere sentimenti per lei e che il loro incontro era solo parte di un complotto contro suo fratello.
Nel frattempo, Soydere indaga su un luogo dove si pensava fosse sepolta Linda, la giovane presumibilmente assassinata da Ozan cinque anni prima, solo per scoprire che la tomba è vuota. Questo porta l’ingegnere a contattare Nihan, e insieme iniziano a indagare per scoprire la verità. I due iniziano a seguire le tracce di Karen, un’altra ragazza che era presente quella tragica notte.
Anticipazioni Endless Love martedì 14 maggio: Zeynep si sfoga con Asu
Dopo aver scoperto l’inganno di Emir, che l’ha usata per vendicarsi di Kemal, Zeynep si confida con Asu, sopraffatta dalla disperazione. Successivamente, decide di rivelare tutto al fratello, ma viene interrotta da una telefonata di Asu, che la convince a tacere per non avvantaggiare l’impresario senza scrupoli.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 15 maggio: Hakki avvisa la nipote del rischio
Hakki viene a conoscenza del patto tra Asu ed Emir e avvisa la nipote dei rischi: se non sarà prudente, rischierà di perdere Kemal. L’imprenditore incarica Tarik di persuadere gli abitanti del paese senza acqua a ritirare una denuncia. Dopo qualche esitazione, Tarik accetta l’incarico.
Hakki, dal canto suo, assicura il proprio sostegno all’ingegnere nella battaglia legale e lo esorta a essere più coinvolto nella vita di Asu. Nel frattempo, Zeynep, ancora turbata dagli eventi con Emir, si riavvicina a Ozan. Nonostante si mostri reticente, ravviva in lui la speranza di un possibile futuro insieme.
Anticipazioni Endless Love giovedì 16 maggio: Kemal e Leyla incontrano Galip
Mentre Kemal e Leyla camminano casualmente per la strada, incontrano Galip, che appare visibilmente affascinato da Leyla. Tornato a casa, Galip condivide il racconto dell’incontro con Vildan e Onder, quest’ultimo mostra segni di gelosia.
Nel frattempo, l’ingegnere prosegue la sua ricerca di Karen. Durante un viaggio in auto, scopre che Nihan, fuggita dalla casa e ancora in pigiama, è seduta al posto del passeggero. La loro reciproca gelosia scatena un litigio che compromette l’indagine che stanno conducendo.
Anticipazioni Endless Love venerdì 17 maggio: Nihan cerca di contattare Kemal
Kemal incontra Asu e le promette di dedicarle più tempo. Nihan scopre una chiavetta USB nello studio di Emir e, ascoltando i file su di essa, sente una conversazione tra Emir e Karen. La pittrice cerca di contattare il suo amato per informarlo, ma, sentendo che lui è con Asu, irritata, decide di non parlargliene. Intanto, Emir costringe Banu a sedurre Tarik; sebbene lei sia riluttante, alla fine accetta, spinta dalla paura.
Anticipazioni Endless Love sabato 18 maggio: Zeynep minaccia di uccidersi
Zeynep incontra Ozan per un appuntamento e gli dona una cornice vuota. Poi, in preda alla disperazione, minaccia di suicidarsi gettandosi da una scogliera. Ozan interviene giusto in tempo per salvarla e le propone il matrimonio, che Zeynep accetta. Nel frattempo, Kemal e Nihan vanno a visitare la casa di Karen, ma scoprono che la donna si è trasferita a Sile dopo aver sposato Taner Gurkayali, il proprietario di una scuderia. Decidono quindi di partire alla sua ricerca.