Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della nuova serie televisiva turca Endless Love, trasmessa su Canale 5. Analizziamo in particolare gli episodi dal 15 al 20 aprile 2024, che vanno in onda dalle 14.10. Ecco tutti gli eventi più importanti per la soap nel corso della settimana di messa in onda.

Anticipazioni Endless Love lunedì 15 aprile: Emir segue le tracce di Nihan

Emir, preoccupato, segue le tracce di Nihan, la quale ha il cellulare spento. Informato da Asu che la moglie si era diretta alla fondazione, l’imprenditore si precipita sul posto. Qui, si imbatte in una deviazione non chiaramente indicata che lo porta direttamente a una piccola baita abbandonata dove Nihan si era rifugiata con Kemal poco tempo prima.

Anticipazioni Endless Love martedì 16 aprile: Emir sa la verità sull’incendio

Emir viene a sapere che Ozan ha appiccato il fuoco alla barca di Salih. Dopo averlo rimproverato, l’imprenditore elogia il cognato, riconoscendo che il suo atto, sebbene discutibile, era finalizzato a raggiungere un obiettivo, guadagnandosi così la sua approvazione.

Ti potrebbe interessareEndless Love: Kemal incastra Emir, Galip furiosoKemal ed Emir di Endless Love

Intanto, Nihan assiste alla loro conversazione e inizia a sospettare che Emir stia influenzando Ozan. Lei lo affronta, scoprendo un’ustione sulla sua mano. Poco dopo, Nihan incontra Salih, che le racconta dell’incendio, permettendole di dedurre che Ozan ne sia l’autore.

Anticipazioni Endless Love mercoledì 17 aprile: la reazione di Emir dopo la rivelazione di Banu

Salih suggerisce a Kemal di smettere di pensare a Nihan, che a suo parere non è leale. Ma Kemal si fida di lei quando afferma di essere stata obbligata a sposare Emir. Nel frattempo, Emir minaccia Banu dicendole che dovrà affrontare gravi conseguenze se non interromperà la gravidanza. Nel frattempo, Zeynep ha un confronto con Salih dopo che lui ha deciso di proporle il matrimonio senza consultarla prima. In aggiunta, deve sopportare la costante pressione di Ozan, che non la lascia in pace.

Anticipazioni Endless Love giovedì 18 aprile: Banu chiede a Nihan di lasciare Emir

Nihan sospetta fortemente che sia stato Emir a istigare Ozan a incendiare la barca di Salih e ne discute con Kemal. Più avanti, Kemal appone la sua firma su alcuni documenti redatti da una presunta società di consulenza di Rashid, per scoprire poi che tale società non esiste affatto; ciò lo espone al rischio di finire in prigione per aver sottoscritto documenti illegali.

Convinto che dietro ci sia un intrigo del suo avversario, Kemal, con l’aiuto di Salih, affronta Rashid per costringerlo a confessare: vuole scoprire come lui ed Emir lo abbiano manipolato. Intanto, Banu si confronta con Nihan, esortandola a lasciare il marito in modo che Emir possa essere finalmente con lei.

Anticipazioni Endless Love venerdì 19 aprile: Tarik accetta la proposta di Emir

Tarik decide di non accettare l’offerta economica di Fehime, che voleva dargli i suoi bracciali, e sorprende Zeynep mentre parla al telefono con Ozan. Nonostante le proibizioni di Nihan e le ripetute negazioni di Zeynep, Ozan continua a pressarla. Zeynep ribadisce il suo rifiuto, ma il fratello maggiore, ascoltando la conversazione, si arrabbia e decide di restringere la sua libertà, imponendole di uscire solo sotto la sua supervisione. Poi Emir si offre di finanziare Tarik per l’apertura di un nuovo negozio, proposta che Tarik accetta.

Anticipazioni Endless Love sabato 20 aprile: Emir vuole conquistare Zeynep

Kemal obbliga Nihan a rivelare la verità, la quale, messa alle strette, confessa di essersi sposata con Emir solo per proteggere Ozan, senza però poter dire di più. Kemal, sollevato ma anche preoccupato, cerca il supporto di Salih e Leyla per discutere la situazione.

Più tardi, Nihan e Banu si incontrano dopo aver ricevuto delle foto riguardanti la notte dell’omicidio a cui Ozan è stato collegato. Durante la conversazione, Onder rivela a Nihan che lui e Vildan sapevano dell’esistenza di un’altra ragazza quella notte.

Intanto, Emir confida al cognato che Kemal è tornato a Istanbul con l’intento di vendicarsi su Nihan, minacciando la sicurezza di tutta la famiglia. Di conseguenza, Ozan affronta duramente Nihan, rimproverandola per il rischio che corre a causa della sua vicinanza con l’ex. Infine, in casa Soydere regna un’atmosfera festosa per la notizia che Zeynep intende fidanzarsi con Salih, ignari che lei ha accettato un invito dall’ambizioso imprenditore Emir, che ha intenzione di conquistarla e la porterà in elicottero a un concerto fuori città.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv