Scopriamo tutte le anticipazioni che riguardano gli episodi della nuova serie televisiva turca Endless Love, che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 18 a sabato 23 marzo 2024, a partire dalle 14.10. Di seguito, vediamo tutti gli eventi chiave che si svolgeranno nel corso della settimana.
Anticipazioni Endless Love lunedì 18 marzo: Nihan sommersa dai ricordi
Mentre osserva l’aquilone di Kemal solcare il cielo, Nihan si ritrova sommersa dai ricordi di un dolce momento vissuto con lui in precedenza. Questo ricordo evoca in lei una forte nostalgia, portandola alle lacrime. In cerca di conforto, si apre con Leyla, rivelando di nutrire ancora sentimenti amorosi per Kemal. Anche quest’ultimo non ha dimenticato Nihan. Di conseguenza, Salih lo esorta a lasciare Istanbul il più presto possibile, per evitare il rischio di un ulteriore dolore causato dalla loro situazione.
Anticipazioni Endless Love martedì 19 marzo: la collaborazione tra Emir e Kemal
Emir è risultato vincitore nella gara d’appalto per la realizzazione di una centrale termoelettrica con la Kozcuoglu Holding, superando così la concorrenza della compagnia presso cui Kemal è impiegato. Contrariamente alle aspettative, Emir viene informato che per la gestione della centrale sarà necessaria una collaborazione con l’ingegnere.
Di fronte all’impossibilità di declinare, tenta di convincere Kemal a desistere, proponendogli una somma considerevole. Ma Kemal sceglie di rimandare la sua partenza da Istanbul e, in occasione della celebrazione dell’anniversario di matrimonio tra Nihan ed Emir, restituisce ad Emir il suo assegno.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 20 marzo: Nihan incontra Kemal nella barca
Durante una festa, Vildan nota la presenza di Kemal e chiede a sua figlia Nihan di mandarlo via. Ma Nihan spiega a sua madre che non può escluderlo perché lui e Emir hanno stretto una collaborazione professionale. Nel frattempo, Emir propone a Kemal di unirsi a lui per un barbecue durante il weekend, offrendo l’opportunità di discutere di affari in un ambiente rilassato.
L’ingegnere accoglie l’invito, esprimendo anche il desiderio di trasferirsi definitivamente a Istanbul. Alla fine della celebrazione, Emir tenta di avvicinarsi a Nihan, ma lei lo rifiuta e decide di lasciare l’hotel in piena notte per recarsi alla barca. Qui, incontra Kemal.
Anticipazioni Endless Love giovedì 21 marzo: Emir è convinto di controllare Kemal
Nihan e Kemal si trovano su una barca dove lei apertamente mostra i suoi sentimenti, a differenza di lui che dimostra un comportamento freddo e distaccato. Nihan gli chiede quindi di lasciarla sola, ma Kemal rivela il suo intento di rimanere per vendicarsi del suo nemico.
Quest’ultimo viene attaccato da Ozan dopo essere stato scoperto in un tradimento con Banu. Durante una riunione con i quattro principali soci dell’azienda, Onder e Galip esprimono preoccupazione per la capacità di Emir di mantenere il controllo, considerando che l’ingegnere ha ottenuto un vantaggio inaspettato all’interno della società. Emir, però, li tranquillizza dicendo che ha Kemal sotto controllo e può manipolarlo a suo piacimento.
Anticipazioni Endless Love venerdì 22 marzo: i sentimenti per Nihan
Salih ha il desiderio di rivelare a Kemal i suoi sentimenti per Zeynep. Nel frattempo, Tarik informa la sua famiglia che il fratello minore è ritornato a Istanbul con l’intento di riconquistare l’affetto di Nihan, notizia che genera turbamento. Si percepisce che Huseyin stia iniziando a dubitare di Kemal, il suo caro secondogenito.
Anticipazioni Endless Love sabato 23 marzo: Nihan e Kemal si incontrano in barca
Durante un evento aziendale nella residenza di Onder, Kemal fa omaggio ai padroni di casa con un dipinto che immortalava un salvataggio in mare avvenuto anni addietro. Nihan critica il gesto di Kemal, considerandolo una provocazione. Nel frattempo, continuano le frecciatine tra l’ingegnere ed Emir.
Nihan, però, mostra segni di gelosia nei confronti di Asu, una collega di Kemal presente al ricevimento, interrogandola sulla natura della loro relazione. Intanto, Salih esprime il desiderio di rendere pubblica la sua relazione con Zeynep, che preferirebbe aspettare il termine dei suoi studi prima di annunciare il loro impegno.
Nihan e Kemal si ritrovano su una barca, grazie a un piano messo a punto da Leyla. La loro discussione diventa accesa: Kemal non nasconde il suo risentimento per il modo in cui Nihan lo aveva trattato in passato, mentre lei lo rimprovera di essere diventato simile a Emir, ossessionato dal potere e dal denaro. L’imprenditore, sospettoso, ordina a Tafun di tenere d’occhio i due, ma lui e i suoi uomini finiscono per perderne le tracce.