Vediamo tutte le anticipazioni delle trame degli episodi della serie televisiva turca Endless Love, che verrà trasmessa con nuove puntate anche dal 22 al 27 aprile 2024 su Canale 5, ogni giorno dalle 14:10, eccetto per giovedì 25 aprile, quando non sarà trasmessa la puntata consueta.
Anticipazioni Endless Love lunedì 22 aprile: Nihan rivela la verità sul matrimonio con Emir
Nihan ha rivelato a Kemal di essersi sposata con Emir solo per salvaguardare Ozan, spingendo Kemal a decidere di trovare prove contro il suo avversario. Nel frattempo, Tarik è ansioso di finalizzare l’accordo per il suo nuovo negozio, ma si troverà di fronte a un imprevisto quando scopre che il proprietario ha cambiato idea e non desidera più vendere, una notizia che lo porterà a reagire in modo avverso.
Anticipazioni Endless Love martedì 23 aprile: Nihan vuole parlare con Kemal
Preoccupata per la situazione di Ozan, Nihan cerca un dialogo con Kemal per discuterne. Kemal le conferma che né lui né Salih intendono denunciarlo, nonostante esista un video che potrebbe incriminarlo per aver incendiato una barca. Preferiscono non prendere provvedimenti contro di lui. Inoltre, Kemal chiede a Nihan di chiarire alcuni eventi accaduti cinque anni prima, desiderando comprendere meglio cosa stesse cercando di proteggere Ozan da allora.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 24 aprile: Nihan si nasconde
Mentre Nihan e Kemal si trovano a casa di quest’ultimo, Asu fa un’improvvisa comparsa, volendo festeggiare l’acquisto della casa con un brindisi. Per evitare di essere vista, la pittrice si ritira rapidamente, nascondendosi prima in una stanza e poi approfittando della prima occasione per fuggire.
Poi, Asu, dopo aver bevuto più del dovuto, tenta in stato di ebbrezza di sedurre Kemal, che però non risponde alle sue avances. Intanto, Sezin e Onder decidono di incontrarsi sul luogo dell’omicidio attribuito ad Ozan. Nel frattempo, Emir contatta Tufan per spiegargli come procedere con il loro enigmatico piano volto a incastrare Tarik, il quale riceve una chiamata dal braccio destro dell’imprenditore poco dopo.
Anticipazioni Endless Love giovedì 25 aprile: la puntata non va in onda
La puntata di Endless Love di giovedì 15 aprile non va in onda. Canale 5 ha deciso di proporre una lunga puntata speciale della soap La Promessa nella fascia oraria pomeridiana.
Anticipazioni Endless Love venerdì 26 aprile: un’aggressione misteriosa
Emir sta facendo in modo che la stampa sia a conoscenza del fatto che ha invitato Zeynep a cena, anche se lei non si presenterà all’appuntamento. Durante un incontro casuale, Salih offre un passaggio a casa a Zeynep. Nel frattempo, Asu convince Nihan che ha trascorso la notte con Kemal, ma racconta a quest’ultimo di aver rivelato la verità alla pittrice.
Sezin va sul luogo del delitto commesso da Ozan, ma invece di suo padre trova Soydere, il quale spera che lei riveli ciò che è successo cinque anni prima. Tarik, credendo di stare per firmare un contratto per un nuovo negozio, viene rapito da uno degli uomini di Tufan, che poi investe Onder.
Scendendo dall’auto, Tarik interrompe il malvagio piano di Emir e soccorre l’uomo. L’imprenditore immediatamente contatta Nihan per informarla che Onder è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato investito. Mentre Tarik mente alla polizia per proteggere Emir, Kemal porta la sua amata dal padre. Infine, l’ingegnere è vittima di un’aggressione misteriosa.
Anticipazioni Endless Love sabato 27 aprile: l’offerta di Emir a Tarik
Nihan è preoccupata per le condizioni di salute di Onder, che pur essendo ancora ricoverato in ospedale, sta comunque mostrando segni di miglioramento. La ragazza sospetta che l’incidente di Onder non sia stato tale, ma piuttosto un tentativo di omicidio da parte del conducente che lo ha colpito. Considerando che Tarik era presente, Sezin sospetta di Emir e si confronta con lui chiamandolo per chiederglielo direttamente; Emir, però, nega ogni coinvolgimento a sua moglie.
Poi Emir fa un’offerta interessante al fratello maggiore di Kemal, proponendogli di diventare suo assistente, ma Tarik appare indeciso. Nel frattempo, Asu si avvicina sempre più alla famiglia dell’ingegnere, che la accoglie calorosamente; lei confida anche a Hakki di nutrire sentimenti sinceri per il Soydere. La polizia informa Nihan che l’uomo responsabile dell’incidente di suo padre è stato arrestato e ha ammesso la sua colpevolezza.
Intanto, l’imprenditore invita Zeynep a fare un giro in barca, invito che lei accetta. Durante l’escursione, Emir si avvicina a Zeynep per baciarla e lei ricambia il gesto; nel mentre, il capitano, complice di Emir, scatta una foto per catturare il momento. Alla fine della giornata, quando Salih incontra la donna amata e le chiede se sta frequentando qualcuno, la risposta evasiva di lei lo fa intuire che le sue supposizioni sono corrette.