Vediamo quali sono le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della nuova soap televisiva turca Endless Love, che sarà trasmessa su Canale 5 dal 25 al 30 marzo 2024, da lunedì a sabato a partire dalle 14:10. Vi presentiamo un riassunto di ciò che accadrà nel corso della settimana, durante le puntate in onda sulla rete Mediaset.
Anticipazioni Endless Love lunedì 25 marzo: Emir continua ad indagare su Kemal
Emir, nutrendo forti sospetti, prosegue le sue indagini su Kemal. In questo modo, l’imprenditore viene a sapere che il suo rivale ha abbandonato Istanbul nello stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Questo porta Emir a ritenere che ci sia stato qualcosa di più serio tra sua moglie e Kemal rispetto a quanto hanno ammesso in precedenza; di conseguenza, decide di intensificare la sorveglianza sull’ingegnere.
Anticipazioni Endless Love martedì 26 marzo: Kemal riceve la visita di Nihan
Onder si scusa con Kemal per come Vildan si è comportata quando lui era fidanzato con Nihan. Allo stesso tempo, gli suggerisce, in maniera indiretta, di tenersi a distanza da lei. Successivamente, Kemal riceve la visita di Nihan, che desidera consegnargli la sua valigia piena di ricordi, esortandolo a fare ciò che crede più opportuno se davvero l’ha dimenticata.
Più tardi, si presenta Emir. Kemal gli racconta che Nihan era venuta per chiedergli di realizzare dei murales presso la sua azienda. L’imprenditore, da parte sua, gli comunica che rispetterà il “codice etico” che regola la loro trattativa, concedendogli piena libertà di azione.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 27 marzo: Onder e Vildan preoccupati
Ozan riesce a ottenere il numero di Zeynep e inizia a corteggiarla. Successivamente, Emir riflette su un evento accaduto cinque anni fa, quando preparò una trappola per un suo amico. Racconta di come aveva convinto una donna a invitare Ozan, all’epoca ubriaco, a partecipare a un gioco che coinvolgeva una pistola che si pensava fosse scarica. Ozan sparò, trasformandosi in un assassino. Attualmente, Emir sta mostrando ai suoi suoceri il filmato dell’omicidio, desideroso di scoprire come abbiano conosciuto Kemal. Onder e Vildan sono devastati dall’accaduto.
Anticipazioni Endless Love giovedì 28 marzo: Kemal spiega a Nihan cosa ha detto ad Emir
Kemal, da parte sua, ha partecipato a un’intervista televisiva in cui ha espresso le sue scuse a tutti coloro che sono stati danneggiati dalla sua sete di successo. Più tardi, Nihan lo visita nel suo ufficio e lui le spiega cosa aveva detto ad Emir per giustificare la sua presenza lì qualche giorno prima. Gli comunica anche la sua decisione di mantenere le distanze per non complicare le cose ulteriormente.
Nel frattempo, l’imprenditore assume Tarik e firma un contratto con Zeynep, la quale accetta un appuntamento con Ozan. Lei accetta mentre è in compagnia di Salih, il quale è ansioso di rendere la loro relazione ufficiale il prima possibile.
Anticipazioni Endless Love venerdì 29 marzo: il confronto tra Nihan ed Emir
La famiglia Soydere si ritrova assieme. Tarik esprime la sua intenzione di diventare un barbiere privato per espandere le sue attività commerciali. Intanto, Nihan ed Emir si confrontano; lei gli comunica la sua decisione di accogliere l’offerta dell’ingegnere di realizzare un murale nel suo ufficio. Nel frattempo, quando Kemal si trova faccia a faccia con Nihan, le chiede di andare via in accordo con la sua precedente richiesta di mantenere le distanze. Dall’altro lato, Vildan cerca l’aiuto di Galip per una questione riguardante il figlio, che da anni li tiene sotto ricatto.
Anticipazioni Endless Love sabato 30 marzo: Ozan fa una confessione ad Emir
Nihan inizia a dipingere il murale nello studio condiviso da Kemal ed Asu, ma tra le due donne nasce una competizione. Nihan viene indotta a credere che Asu sia la nuova partner dell’ingegnere, anche con l’approvazione dello stesso Kemal. In seguito, Kemal si confronta con Emir e, grazie a un inganno organizzato da Tufan, gli rivela che Tarik sta tagliando i capelli all’imprenditore.
Nel frattempo, Zeynep esce con Ozan, il quale poi confessa a Emir di essersi innamorato di una ragazza. Però è consapevole che il loro amore è impossibile a causa della sua malattia; per esempio, non può guidare, anche se la ragazza gli ha chiesto di prenderla in auto. Emir, comunque, lo sostiene e gli offre le chiavi della sua macchina.
Poi, dopo aver presentato Asu alla sua famiglia, Kemal ha uno scontro verbale con Tarik, perché ha capito che ha il ruolo di barbiere personale per Emir, fatto che lo infastidisce profondamente. Infine, Zeynep partecipa a un incontro organizzato da Fatih, solo per scoprire che colui che la supporterà nella sua carriera artistica è nientemeno che il marito di Nihan.