Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Endless Love dal 29 aprile al 4 maggio 2024: Kemal in pericolo

Kemal nella serie televisiva Endless Love

Mediaset Infinity

Esaminiamo le anticipazioni degli episodi della soap opera turca Endless Love, che sarà trasmessa su Canale 5 anche dal 29 aprile al 4 maggio 2024, dal lunedì al sabato alle 14.10. Questa settimana non sarà trasmesso l’episodio di mercoledì 1 maggio, in occasione della ricorrenza festiva. Di seguito, un riassunto degli eventi previsti per la settimana.

Anticipazioni Endless Love lunedì 29 aprile: Kemal vuole le chiavette USB

Galip rifiuta di consegnare le chiavette USB a Emir e promette di scoprire chi lo sta ricattando. La scena è vista da Kemal, che successivamente contatta Nihan per comunicarle il suo intento di prendere possesso delle chiavette per svelare la verità sulla notte che ha trasformato irrimediabilmente le loro vite. In seguito, il Soydere si dirige in un quartiere difficile per cercare l’aiuto di Zehir. Nel frattempo, Zeynep confida ai suoi genitori la sua decisione di non sposare Salih.

Anticipazioni Endless Love martedì 30 aprile: Nihan affronta Emir

Kemal sospetta che Zeynep abbia un altro ragazzo, ma lei nega. Successivamente, Kemal ha uno scontro acceso con Tarik, che gli intima di non interferire, poiché intende occuparsi personalmente della sorella. Nel frattempo, Zeynep contatta segretamente Emir e Nihan scopre il nome di Emir quando il telefono del marito suona. Nihan poi affronta Emir aspramente. Emir, dall’altro canto, crede di avere un vantaggio sul suo avversario, ignaro che Emir abbia ingaggiato Tarik e stia corteggiando la sorella.

Anticipazioni Endless Love mercoledì 1 maggio: la puntata non va in onda

Ti potrebbe interessareEndless Love, un incidente sospetto: chi ha tentato di uccidere Onder?

La puntata prevista per mercoledì 1 maggio 2024 non sarà trasmessa.

Anticipazioni Endless Love giovedì 2 maggio: Emir scopre che Tarik lavora per il suo avversario

Per quanto riguarda la puntata di giovedì 2 maggio 2024, Kemal continua a complottare contro Emir, convinto di avere l’appoggio di Zehir. Nihan ha una discussione con Zeynep, consapevole che si incontri di nascosto con il marito, e avverte la ragazza del pericolo rappresentato da Emir. Tarik, intanto, passeggia con Banu, per la quale prova un’evidente attrazione. Durante la passeggiata, incontra suo fratello e questo porta Emir a realizzare che Tarik stia lavorando per il suo avversario, cosa che lo irrita profondamente.

Anticipazioni Endless Love venerdì 3 maggio: Zeynep lascia Salih

Salih è devastato dal dolore: Zeynep lo ha appena lasciato. Nel frattempo, Kemal si confida con Onder, esprimendo il sospetto che Emir sia coinvolto nel suo incidente. Quest’ultimo, timoroso delle possibili reazioni del genero verso Nihan, gli chiede di evitare tali insinuazioni. Emir, dal canto suo, assicura a Zeynep che rimuoverà qualsiasi ostacolo che impedisca loro di essere insieme.

Allo stesso tempo, la pittrice, dopo aver visto il marito con la giovane, decide di prendersi un po’ di tempo lontano da tutto. Scoperto che la pittrice si è allontanata, Emir tenta di trovarla a casa dell’ingegnere, ma senza successo.

Anticipazioni Endless Love sabato 4 maggio: Kemal aggredito con un coltello

Kemal segue Nihan fino a trovarla nella loro caffetteria abituale. Al suo ritorno a casa, Nihan si trova di fronte un Emir infuriato che la aspetta e lei gli fa capire che quello è solo un avvertimento. Intanto, l’ingegnere, dopo aver osservato Nihan ed Emir discutere nella loro camera da letto da lontano, si confida con Leyla, ammettendo di essersi innamorato nuovamente della sua ex.

Più tardi, durante la festa di fine anno aziendale tenutasi nella villa di Galip, sia Soydere che il suo nemico mirano a impadronirsi di alcune chiavette USB. Durante l’evento, Nihan e Asu hanno un diverbio. Alla fine della serata, Kemal viene assalito dagli uomini di Emir, che arrivano persino a colpirlo con un coltello. Fortunatamente, la sua amata lo trova in tempo e gli presta soccorso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version