Ecco un riassunto delle anticipazioni della soap opera turca Endless Love, per le prossime puntate che andranno in onda su Canale 5. Ci riferiamo alle anticipazioni settimanali, degli episodi trasmessi da lunedì 6 a sabato 11 maggio 2024. Le puntate vanno in onda dalle 14:10.
Anticipazioni Endless Love lunedì 6 maggio: la verità sulla madre di Emir
Emir rivela a Nihan la verità sulla madre: non è morta, ma da 25 anni si trova in uno stato d’incoscienza, costretta a letto dopo un tentativo di suicidio. Aggiunge di non averle mai detto nulla perché Galip non voleva. Nel frattempo, Zeynep è divisa tra Salih e Ozan e la situazione la sfinisce. Kemal, finalmente dimesso dall’ospedale, riceve prima la visita della sua ex e poi quella di Asu.
Anticipazioni Endless Love martedì 7 maggio: Emir inizia a sospettare di Kemal
Emir e Galip sono sorpresi dal fatto che le chiavette USB siano sparite dalla cassaforte, poiché solo loro conoscono la combinazione. Emir comincia a sospettare di Kemal, che ha insistito per organizzare la festa dei dipendenti a casa sua. Nel frattempo, Onder, preoccupato per Soydere, suggerisce a Nihan di eliminare le chiavette; ma lei ha un altro piano. Intanto, l’ingegnere sta chiedendo a una disegnatrice di strada di creare l’identikit di chi l’ha aggredito.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 8 maggio: Emir scopre ciò che sta facendo Nihan
Salih è ubriaco e depresso perché non riesce a superare la fine della sua storia d’amore con Zeynep. Cerca conforto da Kemal, al quale confida di non aver accettato che la sorella l’abbia lasciato. Nel frattempo, Tufan scopre che il cognome di Leyla dovrebbe essere Acemzade e quindi che è probabilmente la sorella di Vildan. Tufan corre ad informare Emir. Nel frattempo, Nihan sta rimettendo le chiavette USB nella cassaforte di Galip, ma suo marito la sorprende sul fatto.
Anticipazioni Endless Love giovedì 9 maggio: Emir minaccia Leyla
Grazie al supporto di Zehir, Kemal riesce a tendere una trappola ai due uomini che lo avevano accoltellato, portando al loro arresto. Nel frattempo, Emir minaccia Leyla: se non gli svelerà i suoi segreti, rivelerà ai media il suo legame familiare con Vildan. Ma Leyla non si fa intimidire e lo manda via. Quando Kemal scopre cosa è accaduto, consiglia a Leyla di parlare con Nihan prima che lo faccia Emir. Ma è già troppo tardi: Emir è pronto a rivelare una notizia sconvolgente sia alla moglie che a Ozan.
Anticipazioni Endless Love venerdì 10 maggio: Emir arrestato
Nihan si reca da Leyla per ottenere una conferma ufficiale sul loro legame familiare. Leyla, con le spalle al muro, non può negare e aggiunge che stava per sposare Onder, ma il giorno del matrimonio scoprì che Vildan era incinta di lui. In seguito, Leyla incoraggia la nipote a non ripetere i suoi errori e ad essere sincera con Kemal.
Intanto, Emir continua a manipolare Zeynep, convincendola ad ammettere di essersi innamorata di lui. Nel frattempo, Kemal sta sporgendo denuncia contro Emir, che viene arrestato poco dopo. La suocera di Emir, preoccupata, assume un avvocato per difenderlo. Alla fine, Nihan si confida con Kemal, in lacrime, rivelandogli di aver scoperto di avere una zia che ha sofferto a causa dei suoi genitori, e gli svela la vera ragione per cui, cinque anni fa, accettò di sposare Emir.
Anticipazioni Endless Love sabato 11 maggio: Kemal incontra Nihan
I contadini sono in rivolta contro la Kozcuoglu Holding a causa della carenza d’acqua nei loro campi, situazione risultante da un’operazione di attivazione illegale dell’impianto termoelettrico durante la notte, che ha deviato il corso del fiume. Essendo Kemal il responsabile dell’impianto, i contadini si ribellano contro di lui.
Nel frattempo, Nihan accompagna Ozan dalla loro zia appena ritrovata, ma la casa di Leyla è circondata da giornalisti, curiosi della sua storia familiare. Huseyin riceve una pesante sanzione dall’Agenzia delle Entrate e Tarik si offre di pagarla per lui. Zeynep, invece, è irritata da Ozan, che le è costantemente addosso, impedendole di incontrare liberamente Emir. Asu, vedendola abbattuta, l’aiuta a uscire di nascosto così può andare dove vuole. Infine, Kemal incontra Nihan in un bosco e le rivela di essere convinto che Emir sia il vero responsabile dell’omicidio di cui è accusato Ozan.