Esploriamo le vicende settimanali della nuova serie televisiva turca Endless Love, che verrà trasmessa su Canale 5 dal 2 al 6 aprile 2024, dal lunedì al sabato alle 14:10. È importante notare che, a causa della festività di Pasquetta, il lunedì 1 aprile non ci sarà la consueta messa in onda della soap opera. Vediamo dunque cosa ci riserverà questa emozionante settimana.
Anticipazioni Endless Love lunedì 1 aprile: la puntata non va in onda
La programmazione di Mediaset vedrà un cambiamento l’1 aprile, con la pausa della trasmissione di Endless Love nel pomeriggio. Inoltre, anche le trasmissioni Mattino 5 e Pomeriggio 5 non andranno in onda come di solito. Al posto di Endless Love, alle 14:00, verrà trasmessa una puntata speciale della serie La Promessa, in prima visione.
Anticipazioni Endless Love martedì 2 aprile: la confessione di Ozan
In questo episodio, Ozan rivela a Emir di essersi innamorato di una ragazza, ricevendo le chiavi dell’auto per poter uscire insieme. Il fratello di Nihan approfitta dell’occasione, ma viene fermato dalla polizia per guida senza patente e senza documenti del veicolo, in compagnia di Zeynep. Entrambi vengono portati in centrale, dove Kemal scopre l’accaduto e rimane sbalordito dalla situazione.
Anticipazioni Endless Love mercoledì 3 aprile: la decisione di Emir
Nihan esprime il desiderio che Ozan cessi di frequentare Zeynep per via del legame di lei con Kemal, chiedendoglielo esplicitamente. Successivamente, invita Kemal a un incontro davanti a un murale significativo, dove anni prima aveva confessato il suo amore per lui. Kemal arriva ma decide di rimanere in auto, attendendo che Nihan se ne vada prima di scendere. Scopre inoltre che la casa che desiderava acquistare è stata messa in vendita. Emir, ignaro del significato particolare che la casa rappresenta per sua moglie, decide di acquistarla.
Anticipazioni Endless Love giovedì 4 aprile: Kemal scopre di essere spiato
Leyla informa Kemal dei suoi sospetti su uomini che potrebbero spiarlo per conto di Emir, sospetti che si rivelano fondati quando Kemal li sorprende in azione. Poi manda un videomessaggio al suo rivale. Nihan, nel frattempo, decide di interrompere i lavori di decorazione presso l’azienda di Kemal, dopo un confronto con Asu. Vildan scopre che Leyla ha inviato una diffida a Onder, avvicinatosi a casa sua, e accusa il marito di non aver dimenticato la sorella.
Anticipazioni Endless Love venerdì 5 aprile: Nihan cerca di discutere con Kemal
Nihan tenta di discutere con Kemal gli eventi riguardanti Ozan e Zeynep, ma lui la rimprovera per essersi immischiata e la allontana dall’azienda. Nel frattempo, Asu rivela a Fehime che Nihan è stata licenziata. Zeynep riceve un’offerta da un’importante agenzia per attori e modelli, suscitando preoccupazione in Nihan che chiede il sostegno della famiglia. Emir incoraggia Ozan a proseguire il corteggiamento, mentre Salih pianifica una grande festa di fidanzamento dopo aver parlato dei suoi piani ai genitori di Zeynep.
Anticipazioni Endless Love sabato 6 aprile: Kemal contro Emir
Fehime viene a conoscenza del contratto firmato da Zeynep con l’agenzia e ne discute con la famiglia, rivelando così il suo segreto. Si scopre anche che Kemal era già a conoscenza del fermo di Zeynep e Ozan dalla polizia, causando tensioni familiari.
Kemal lascia la casa e si trasferisce da Salih, manifestando inoltre l’intenzione di acquistare la stessa casa che Emir desidera. Inizia così una competizione tra i due. Kemal informa Nihan che sta venendo spiato da Emir, mentre Asu, sorprendentemente, sceglie Nihan come collaboratrice per un progetto.