Nella puntata di Endless Love prevista per il 13 maggio 2024, assistiamo a un intricato piano di vendetta organizzato da Emir. Per ripagare un torto subito da Kemal, Emir decide di attirare Zeynep in un cinema. Lì organizza una serata che Zeynep non dimenticherà facilmente, facendole incontrare il suo idolo Murat Boz.

In seguito, Emir persuade Zeynep a trascorrere la notte insieme. Dopo una notte appassionata, al risveglio, Emir rivela crudelmente a Zeynep che i suoi sentimenti sono falsi e che tutto era parte di un disegno per colpire suo fratello.

Anticipazioni Endless Love: il dramma di Linda

Nel frattempo, la trama si intensifica con le indagini su un vecchio caso. Il Soydere inizia a scavare in un luogo segnato da una vecchia indagine, dove si supponeva fosse avvenuta la sepoltura di Linda, la donna che sarebbe stata uccisa qualche anno prima da Ozan.

Ti potrebbe interessareEndless Love, scoppia il caos: Kemal in difficoltà, Emir pronto a vendicarsiKemal ed Emir di Endless Love

Contro ogni aspettativa, scoprono che nella tomba non c’è nessuno. L’ingegnere dice tutto a Nihan, con cui inizia un’intensa indagine. Insieme, decidono di seguire le tracce di Karen, un’altra testimone di quella tragica notte, per cercare di fare luce sugli eventi.

Anticipazioni Endless Love: Kemal e la comunità senza acqua

In un’altra parte dell’episodio, troviamo Kemal che arriva in un villaggio privo di risorse idriche. Lì, non solo incontra i contadini in difficoltà, ma si imbatte anche in Tarik, che gli rivela di essere sul posto per conto di Emir. Questo incontro sfocia in un acceso confronto tra i due.

Dopo la lite, Kemal si impegna a parlare con gli abitanti del villaggio, spingendoli a prendere posizioni audaci. Sorprendentemente, suggerisce loro di presentare una denuncia contro di lui e contro i proprietari dell’impresa, Galip ed Emir, un gesto che mette in moto la macchina della giustizia.

Anticipazioni Endless Love: Emir spezza il cuore a Zeynep

Durante la serata al cinema, Emir, con un piano ben chiaro in mente, rende la serata di Zeynep indimenticabile presentando la donna al suo idolo Murat Boz. Dopo aver costruito un’atmosfera di intimità, Emir la convince a passare la notte con lui. Zeynep, completamente innamorata, è convinta di vivere un sogno. Ma, al risveglio, Emir svela la sua vera natura, rivelando a Zeynep che non prova nulla per lei e che tutto era messo a punto per ferire suo fratello, lasciandola con il cuore spezzato.

Anticipazioni Endless Love: Kemal e Nihan alla ricerca della verità

Seguendo una pista promettente, Kemal e Nihan danno il via a una serie di indagini che potrebbero rivelare la verità su eventi oscuri del passato. La scoperta della tomba vuota di Linda li porta a dubitare che lei possa essere ancora viva. Determinati a scoprire la verità, iniziano a cercare Karen, testimone chiave della notte in cui tutto è accaduto, sperando di rivelare nuovi indizi che potrebbero aiutarli a risolvere il mistero.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv