Dalle ultime notizie riguardanti la nuova serie turca di Canale 5, Endless Love, veniamo a sapere che nell’episodio del 18 marzo 2024, alle 14:10, Nihan si imbatte nell’aquilone di Kemal che svolazza nell’aria e questo le fa ricordare di un tempo felice trascorso assieme a lui. Colta da nostalgia, non riesce a trattenere le lacrime.

In seguito, si confida con Leyla, rivelando di nutrire ancora sentimenti per Kemal. Anche lui non ha dimenticato Nihan. Di conseguenza, Salih lo incoraggia a lasciare Istanbul quanto prima per evitare il rischio di soffrire ancora per lei.

Anticipazioni Endless Love: i sentimenti di Nihan e Kemal

La storia d’amore tra Nihan e Kemal è stata caratterizzata da un immediato e reciproco interesse, fortificato più volte dal destino. Dopo aver fatto la sua conoscenza, Nihan ha avuto due incidenti in mare, e in entrambe le occasioni è stata salvata da lui.

Ti potrebbe interessareEndless Love, il tragico finale: cosa succede a KemalKemal e Nihan in Endless Love

La seconda volta, dopo cinque anni di assenza di Kemal da Istanbul, Nihan era giunta a pensare che fosse solo frutto della sua immaginazione; ma ha poi scoperto con sorpresa che lui era davvero tornato, in carne ed ossa.

Anticipazioni Endless Love: le lacrime di Nihan in preda alla nostalgia

La ragazza si sente particolarmente abbattuta. Mentre osserva l’aquilone di Kemal danzare nel cielo, Nihan si ritrova a rivivere mentalmente un ricordo felice condiviso con lui in passato. Colta da un’onda di nostalgia, si abbandona a un prolungato pianto.

Nihan prova un dolore acuto per la mancanza di Kemal, il suo vero amore; in uno stato di disperazione e con il bisogno di sfogarsi, si apre con Leyla, a cui rivela che non ha mai smesso di pensarlo nemmeno per un istante durante tutto quel tempo e che il suo amore per lui continua ad essere travolgente.

Anticipazioni Endless Love: Salih incoraggia Kemal a lasciare Istanbul

Nihan ammette a Leyla di non aver mai cessato di provare sentimenti per l’ingegnere. Allo stesso modo, Kemal è pervaso da una profonda malinconia per la stessa ragione: l’incapacità di dimenticare la ragazza.

Sta discutendo di questo dilemma con il suo migliore amico, Salih. Quest’ultimo, genuinamente addolorato per lo stato emotivo di Kemal, gli consiglia di abbandonare Istanbul al più presto per evitare il rischio di un ulteriore dolore causato da Nihan, che ormai è sposata con un altro uomo. Cosa accadrà, quindi, nelle prossime puntate? Le anticipazioni di Endless Love ci diranno di più anche nei prossimi giorni, in riferimento ai successivi episodi della soap in onda su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv