Nelle anticipazioni di Endless Love per l’episodio di martedì 16 aprile, si rivela che Nihan scoprirà il coinvolgimento di Ozan nell’incendio della barca di Salih. La scoperta lascerà Nihan estremamente delusa. Nihan esprimerà il suo disappunto confrontando Ozan con Emir, accusandolo di essere ossessionato e dicendogli di provare vergogna per il suo comportamento, soprattutto per il suo trattamento nei confronti di Zeynep.
Anticipazioni Endless Love: Nihan furiosa con Emir
Dopo un periodo difficile con Emir, Nihan deciderà di tornare a casa con lui, nonostante sia esausta dalla vita al suo fianco. Emir, sospettoso, seguirà Nihan fino a una baita dove lei si era temporaneamente rifugiata con Kemal. Non trovandoli, Emir tornerà alla macchina.
Nel frattempo, Nihan e Kemal raggiungeranno una stazione di servizio e Nihan, una volta che il telefono tornerà a funzionare, noterà numerosi tentativi di chiamata da parte di Emir. Proprio in quel momento, Emir chiamerà Nihan, esigendo delle spiegazioni in modo furioso. Nihan spiegherà di essere rimasta bloccata a causa di una tempesta e di problemi di linea.
Emir la raggiungerà alla stazione di servizio poco dopo, mentre Kemal si allontanerà per evitare problemi. Al suo arrivo, Nihan, sopraffatta, si sfogherà con Emir dicendogli di essere stanca di tutto e che non può più sopportare la sua possessività. Emir cercherà di calmarla, assicurandole il suo amore.
Anticipazioni Endless Love: la crisi di Salih e l’aiuto di Kemal
Tornato a casa, Kemal ascolterà Salih mentre questi, disperato, gli racconterà di aver perso la sua barca a causa di un incendio. Intanto, Emir avrà una conversazione con Ozan, che gli chiederà urgentemente aiuto dopo aver confessato di aver incendiato la barca di Salih.
Anticipazioni Endless Love: i dubbi e i sospetti di Nihan
Emir inizialmente rimprovererà Ozan per il suo gesto. Ma, quando Ozan gli rivelerà di essere innamorato di Zeynep, Emir capirà le sue motivazioni. Cambiando atteggiamento, Emir elogerà Ozan per aver agito in base ai suoi desideri. Ozan esprimerà preoccupazione riguardo alla possibilità di essere scoperto, ma Emir lo tranquillizzerà.
In quel momento, Nihan arriverà e chiederà di cosa stessero parlando. Notando una benda alla mano di Ozan, chiederà spiegazioni. Ozan mentirà dicendo di essersi ustionato lavorando sulla macchina di Emir. Anche se la spiegazione non sarà del tutto convincente, Nihan la accetterà inizialmente.
Ma, quando Salih arriverà alla villa e confiderà di aver perso la sua barca, Nihan collegherà i punti e affronterà Ozan, rimproverandolo per il suo comportamento ossessivo e vergognoso, simile a quello di Emir.
Anticipazioni Endless Love: la gelosia di Ozan
Nelle puntate precedenti, Zeynep si era chiarita con Salih, decidendo di tornare con lui. Salih, felice, aveva condiviso la notizia con Kemal, esprimendo il suo amore per la sorella di quest’ultimo. Ma, vedendo Zeynep felice con Salih, Ozan era stato sopraffatto dalla gelosia, tanto da arrivare a incendiare la barca di Salih. Quando quest’ultimo tornò al porto e vide le fiamme, capì di aver perso tutto, cadendo nella disperazione.