Nella puntata di Endless Love trasmessa martedì 7 maggio, Galip minaccerà Efsane, insinuando di sapere della sua possibile complicità con Kemal. L’uomo la interrogherà con tono aggressivo chiedendole a chi abbia venduto Emir. Efsane sarà terrorizzata e giurerà di non aver mai tradito la sua fedeltà, dicendo di aver sempre seguito le sue istruzioni. Galip, però, la avvertirà che, se scoprirà che sta mentendo, non esiterà a ucciderla. Nel frattempo, Onder, nascosto, ascolterà ogni parola.

Anticipazioni Endless Love: Galip ed Emir indagano sulla sparizione delle chiavette

Galip ed Emir si accorgeranno che le chiavette contenenti i video che potrebbero incriminare Ozan non sono più nella cassaforte. Incontrandosi nella villa Sezin, Galip si sistemerà nell’ufficio di Emir in attesa di suo figlio, ma, prima di essere lasciato solo, Galip si scaglierà contro Efsane, accusandola di aver rivelato a Kemal la posizione della cassaforte. Mentre la cameriera nega ogni accusa, Galip resta fermo nella sua convinzione, minacciando di ucciderla se scoprirà che sta mentendo.

Anticipazioni Endless Love: la preoccupazione di Onder per Kemal

Onder, preoccupato per il destino di Kemal, parlerà con sua figlia Nihan, consigliandole di sbarazzarsi delle chiavette. Lui ritiene che la vita dell’uomo che ama sia in pericolo, dato che sia Galip che Emir lo sospettano del furto. Ma Nihan non seguirà il consiglio del padre e avrà in mente un altro piano. Nel frattempo, Kemal affiderà a un artista di strada l’incarico di disegnare l’identikit del suo aggressore. Dopo aver ricevuto il disegno, lo darà a Zehir, incaricandolo di rintracciare l’uomo.

Anticipazioni Endless Love: l’attacco a Kemal e il passaggio delle chiavette a Nihan

Ti potrebbe interessareEndless Love: Emir è il padre del bambino che aspetta Zeynep? La veritàEmir e Zeynep di Endless Love

Nelle precedenti puntate, Kemal si è infiltrato alla festa per i dipendenti dell’azienda di Galip e ha sottratto le chiavette dalla cassaforte. Nihan ha implorato Kemal di non guardare il contenuto e di consegnarle a lei, lui ha rispettato il suo desiderio. Dopo aver dato le chiavette a Nihan, Kemal ha subito un’aggressione da parte degli uomini di Emir, con una coltellata che l’ha portato in ospedale. Galip ed Emir credono che sia stato Kemal a prendere le chiavette, ma non pensano di certo che questi oggetti così importanti siano in mano a Nihan.

Kemal, dopo aver subito l’aggressione, resta fermo nella sua determinazione a smascherare Galip ed Emir. Anche se la situazione è delicata, con le chiavette in suo possesso, Nihan si prepara ad affrontare nuove sfide, consapevole dell’importanza dei video per rivelare la verità e proteggere Kemal.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv