Nell’episodio di Endless Love del 13 marzo, si rivelerà il carattere autentico di Galip. Quest’ultimo si presenterà a Onder con un’offerta: in cambio del consenso al matrimonio tra Emir e Nihan, si impegnerà ad aiutarlo a risolvere i suoi problemi finanziari. Nonostante Onder esprima disapprovazione, Vildan sembra incline ad accettare. Ma Onder sarà categorico: se costringeranno la loro figlia al matrimonio, lui procederà con la richiesta di divorzio.

Anticipazioni Endless Love: Emir parte per Londra

Sin dalle prime scene di Endless Love, diventa evidente che Emir è un giovane impulsivo e indulgente con se stesso, sempre in grado di conseguire ciò che desidera, con il sostegno incondizionato di suo padre, Galip.

Quest’ultimo ha osservato Emir consumarsi di rabbia e addirittura infliggersi dolore al solo pensiero di non poter essere insieme a Nihan. Deciso a soddisfare suo figlio, Galip ha promesso di occuparsi personalmente della questione. Per allontanare Emir dalle tensioni di Istanbul in un periodo così critico, lo ha inviato a Londra.

Anticipazioni Endless Love: la discussione tra Galip e Onder

Ti potrebbe interessareEndless Love, Nihan bacia Kemal: lui non crede alla dichiarazione d’amoreKemal e Nihan di Endless Love

Dopo aver avuto un confronto con il figlio, Galip deciderà di andare a casa di Nihan per avere un colloquio privato con Onder, il padre della ragazza. I due si ritireranno in una stanza, dove il loro dialogo degenererà in un diverbio.

Si apprenderà che Onder avrà espresso chiaramente a Galip che sua figlia “non è in vendita”. Emerge nettamente l’intenzione di Galip: è consapevole delle difficoltà finanziarie di Onder, sommerso dai debiti, e si offre di aiutarlo, a condizione che Onder accetti che Nihan sposi Emir.

Onder, da parte sua, farà notare che se sua figlia fosse stata veramente innamorata di Emir, avrebbe già accettato di sposarlo. La sua posizione sembra non trovare sostegno nella moglie, la quale in un momento del dialogo suggerirà al marito di non prendere decisioni affrettate, considerando che non hanno ancora discusso la questione con Nihan.

Anticipazioni Endless Love: Ozan si sente male

In ogni caso, la discussione sarà interrotta improvvisamente quando Ozan si sentirà male, cadendo a terra di fronte a tutti, sembrando soffrire di un attacco epilettico.

La famiglia lascerà da parte Galip, concentrando tutta la sua attenzione e preoccupazione sul benessere del figlio. Grazie al loro amore e affetto, il ragazzo riuscirà a riprendersi completamente e a stare di nuovo bene.

Anticipazioni Endless Love: Ozan racconta tutto a Emir?

Il giorno successivo, tutti insieme si dirigeranno all’ospedale per la visita medica di Ozan. Sembra che il ragazzo debba prestare grande attenzione alla sua salute, evitando situazioni di stress. Nihan lo accompagnerà in auto verso casa, mentre Onder avrà l’occasione di trascorrere del tempo da solo con Vildan.

Onder sarà molto franco con lei, dicendole che, se costringerà Nihan a sposarsi, lui chiederà il divorzio, affinché sia ben chiaro. Vildan lo osserverà con uno sguardo di disappunto, poiché, nonostante non desideri una figlia infelice, è anche preoccupata per la loro difficile situazione finanziaria.

Nel frattempo, Nihan confiderà al fratello di essersi innamorata di Kemal. Quest’ultimo sembrerà prendere bene la notizia, ma essendo molto amico di Emir, sorge il dubbio se correrà da quest’ultimo a rivelargli tutto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv