Nell’episodio di Endless Love previsto per mercoledì 17 aprile, Banu comunicherà a Emir una notizia sconvolgente: è incinta. Le anticipazioni rivelano che Emir, dopo aver visto l’ecografia della sua amante, reagirà molto male. Sarà netto e senza mezzi termini, suggerendole di abortire. Nonostante Banu esprima il desiderio di tenere il bambino, Emir non esiterà a minacciarla di morte se non seguirà la sua volontà. Intanto, ci sarà tensione tra Zeynep e Salih, con quest’ultimo che ha proposto il matrimonio senza consultare Zeynep, la quale non si sente ancora pronta a sposarsi.
Anticipazioni Endless Love: la rivelazione di Banu ad Emir
Emir, sempre caratterizzato da un comportamento egoista e arrogante, posticiperà un incontro importante con Banu, dimostrando scarso interesse per ciò che ha da dirle. Ma Banu, determinata, attende il momento giusto e consegna a Emir un’ecografia durante un incontro in ufficio.
Inizialmente, Emir scambia la notizia per uno scherzo, ma quando Banu insiste sulla sua gravidanza, lui risponde con freddezza e crudeltà, insistendo affinché lei abortisca. Banu è incredula di fronte alla reazione di Emir e insiste sulla sua intenzione di mantenere il bambino.
Anticipazioni Endless Love: Emir minaccia Banu
La situazione diventa ancora più tesa quando Emir, non commosso dalla supplica di Banu, minaccia esplicitamente di ucciderla se non si conformerà alle sue richieste. Nel frattempo, la trama si intreccia con la storia di Kemal che rivela a Salih di credere che Nihan sia stata costretta a sposare Emir. Nonostante i tentativi di convincere Salih a desistere dal suo amore per Zeynep a causa del pericolo che Emir rappresenta, Salih non sembra dare ascolto ai consigli di Kemal.
Anticipazioni Endless Love: Ozan non smette di pensare a Zeynep
Più avanti, Salih si trova a dover gestire l’ira di Zeynep, furiosa per la proposta di matrimonio inaspettata. Aggiungendo ulteriori complicazioni, c’è Ozan, che non riesce a smettere di pensare a Zeynep e continua a perseguitarla.
La trama si complica ulteriormente con le azioni passate di Ozan, che, geloso di vedere Zeynep felice con Salih, ha incendiato la barca del rivale, guadagnandosi l’approvazione di Emir ma il disgusto di Nihan. Lei affronta Ozan, esprimendo vergogna e disprezzo per il suo comportamento ripugnante e la sua somiglianza sempre più marcata con Emir.
Questo scontro tra Ozan e Nihan evidenzia una frattura profonda all’interno della famiglia, mettendo in luce come le azioni di Ozan non solo danneggino gli altri ma anche lo stesso tessuto dei loro legami familiari.