La soap turca Endless Love sta affrontando una fase molto importante nella sua trasmissione quotidiana, con l’obiettivo iniziale di prendere il posto nel palinsesto pomeridiano precedentemente occupato dal successo di Terra Amara, con una programmazione che ha preso il via a partire dal 20 marzo.
Le prime trasmissioni hanno riscosso un successo notevole, ma si sarebbe registrato un calo degli ascolti in seguito, come indicato da alcune fonti online. Questo momento rappresenta chiaramente un periodo di transizione complessivo, in seguito alla decisione di Mediaset di sostituire una serie di grande successo con questa nuova soap. Vediamo, quindi, un’anteprima della serie televisiva che sarà la protagonista del pomeriggio di Canale 5, con le anticipazioni del 20 marzo.
Anticipazioni Endless Love: Kemal presente alla celebrazione dell’anniversario
Nell’episodio previsto per la giornata di mercoledì 20 marzo alle 14:10, gli appassionati della serie avranno l’opportunità di vedere Vildan riconoscere Kemal durante una celebrazione dell’anniversario di matrimonio, motivo per cui solleciterà Nihan a farlo allontanare senza indugi.
Nihan, visibilmente turbata, farà presente a Vildan l’impossibilità di allontanare Kemal. Intanto, nel corso di un confronto tra Emir e Kemal, quest’ultimo verrà invitato da Emir a un barbecue previsto per il fine settimana, con l’obiettivo di discutere questioni lavorative.
Anticipazioni Endless Love: la nostalgia di Kemal
Kemal accoglierà l’invito decidendo di comunicare la sua intenzione di trasferirsi definitivamente a Istanbul. Al termine della celebrazione, quando gli invitati avranno lasciato la casa, Emir proverà in tutti i modi a persuadere Nihan a concedersi in un momento di intimità, ma lei rifiuterà categoricamente.
Durante la notte, Nihan opterà per abbandonare l’hotel. Nel frattempo, Kemal, in occasione di una cena con l’amico Salih, manifesterà una finta indifferenza verso il suo passato amore perduto, una condotta che lo porterà, inevitabilmente, a ritrovarsi su una barca carica di memorie. È in questo contesto che si imbatterà nuovamente in Nihan.
Anticipazioni Endless Love: Emir sa tutto su Kemal e Nihan
Nell’episodio precedente, Emir viene colto di sorpresa nell’apprendere che per prendere le redini della centrale dovrà lavorare insieme a Kemal. Sebbene all’inizio sia restio, viene poi persuaso da suo padre a dare il suo assenso all’intesa. Cerca quindi di convincere Kemal a farsi da parte offrendogli un assegno in cambio, che Kemal riceve.
Ma quest’ultimo sceglie di posticipare il suo trasferimento da Istanbul e di restituire l’assegno a Emir durante il ricevimento per il loro anniversario di nozze con Nihan. Proprio in questa occasione, Emir viene a sapere che sua moglie conosce Kemal.