Nihan si renderà conto che l’abitazione dei suoi sogni, quella in cui immaginava una vita insieme a Kemal, è messa in vendita. Tutto accadrà nell’episodio di Endless Love di mercoledì 3 aprile. Gli sviluppi mostreranno che Emir percepirà il forte interesse di sua moglie per quella proprietà e intraprenderà le azioni necessarie per acquistarla.
Nel contempo, Kemal sarà tormentato dal dolore per il suo amore perduto e, nonostante un incontro organizzato da Nihan presso il muro decorato con una loro dichiarazione d’amore, non troverà la forza di presentarsi. Dopo la partenza di Nihan, lui rimarrà lì a piangere, cercando di cancellare le scritte che rappresentano le loro promesse, mentre un ignoto fotografa la scena, inviando successivamente le immagini ad Emir.
Un incontro destinato
Nonostante sembri non esserci speranza per il loro amore, il destino di Kemal e Nihan continuerà a intrecciarsi. Dopo un interrogatorio in stazione di polizia riguardante suo fratello, Nihan inizierà a sospettare che Emir sia coinvolto nel suo arresto e si confronterà con lui. Inoltre, chiederà a Ozan di allontanarsi da Zeynep, che è la sorella di Kemal.
Quest’ultimo, venuto a sapere dalla sorella di essere stata iscritta a un’agenzia di attori, andrà ad informarsi, scoprendo che l’agente è un amico di Emir. Diventerà evidente sia per Nihan che per Kemal che Kozcuoğlu sta manipolando le loro vite. La moglie di Emir inviterà Kemal presso il muro che lei aveva decorato per lui.
I ricordi continuano a seguire i protagonisti di Endless Love
Kemal parteciperà all’incontro con Nihan, ma non avrà il coraggio di affrontarla di persona. L’ingegnere attenderà che lei se ne vada per poi cedere ai ricordi. Accanto a quelle parole, Kemal si consumerà nel suo dolore, cercando di cancellare le parole con cui Nihan esprimeva il suo amore.
Un osservatore invierà tutto ad Emir. Intanto, Nihan noterà che la casa che desiderava acquistare con Kemal è in vendita. Guardandola, lei si troverà a riflettere sui bei momenti condivisi con lui, sentendosi sopraffatta dalla nostalgia. Emir si avvicinerà a Nihan, notando il suo interesse per la casa. Si impegnerà quindi ad acquistarla, sperando di farle una sorpresa.
La strategia di Emir per intrappolare Ozan
In precedenti episodi, Ozan aveva preso in prestito l’auto di suo cognato per andare a prendere Zeynep dall’agenzia. I due giovani sono stati fermati e portati in commissariato perché Ozan era senza patente e documenti, portando a un nuovo confronto tra le famiglie Sezin e Soydere.
Emir ha colto l’occasione per sottrarre il telefono di Zeynep e scoprire di più su di lei. Da solo, ha poi chiamato Salih dopo aver notato una sua chiamata senza risposta. Salih ha inviato un messaggio a Zeynep, insinuando un interesse amoroso, ed Emir è apparso compiaciuto di avere scoperto un nuovo modo per manipolare la situazione.