Durante l’episodio di Endless Love trasmesso mercoledì 8 maggio, Emir scopre Nihan mentre rimette le chiavette USB nella cassaforte. Le anticipazioni rivelano che Tufan, assistente di Emir, confiderà a quest’ultimo un segreto che coinvolge la famiglia Sezin: Vildan, suocera di Emir, è sorella di Leyla, un’informazione che potrebbe tornare utile. Intanto, Salih si ritrova incapace di accettare il rifiuto di Zeynep e affoga il suo dispiacere nell’alcol. Kemal tenta di consolare il suo amico, ascoltando il suo dolore per la donna amata.
Anticipazioni Endless Love: Nihan ascolta il consiglio del padre
Onder, preoccupato per l’incolumità di Kemal, teme che la situazione possa diventare pericolosa se Emir scoprisse che le chiavette USB sono in possesso di sua figlia Nihan. Dopo una discussione, Onder riesce a convincere Nihan a rimettere le chiavette nella cassaforte.
Seguendo il consiglio del padre, Nihan si introduce furtivamente nell’ufficio, ma viene colta di sorpresa da Emir, che la scopre con la cassaforte aperta. Emir chiede spiegazioni e Nihan si difende, ricordandogli quante volte aveva chiesto di vedere quei dispositivi. Emir le chiede come sapesse che le chiavette erano nella cassaforte, e lei afferma di aver ascoltato una conversazione tra lui e Galip.
Anticipazioni Endless Love: il segreto della famiglia Sezin
Su ordine di Emir, Tufan inizia a indagare su Leyla e fa una scoperta sorprendente. Analizzando i documenti della villa, scopre che Vildan e Leyla sono sorelle e corre a informare Emir di questa scoperta. Questo segreto di famiglia potrebbe essere usato dall’imprenditore come strumento di ricatto.
Anticipazioni Endless Love: la sofferenza di Salih
Nel frattempo, Salih non riesce a darsi pace per aver perso Zeynep e si rifugia nell’alcol. Kemal è molto preoccupato per il suo amico e si prepara a consolarlo e ad ascoltare le sue sofferenze.
Anticipazioni Endless Love: la ricerca del colpevole
Nelle puntate precedenti, Emir e Galip si accorgono che le chiavette USB sono sparite dalla cassaforte. Galip, sospettando un coinvolgimento di Efsane, la minaccia, convinto che abbia aiutato Kemal a mettere le mani sulle chiavette. Nel frattempo, Kemal sta cercando il suo aggressore e si fa aiutare da un artista di strada per realizzarne un identikit. Una volta ottenuto il ritratto, Kemal si rivolge a Zehir, chiedendogli di trovare l’uomo che lo ha accoltellato, rischiando la sua vita.
Kemal è deciso a scoprire chi ha attentato alla sua vita e si affida a Zehir per rintracciare l’uomo dell’identikit. Vuole ottenere giustizia e risolvere il mistero che coinvolge Emir e le chiavette USB.