Grazie alle novità rivelate sulla nuova serie televisiva turca di Canale 5, Endless Love, veniamo a sapere che nel prossimo episodio, che verrà trasmesso il 16 marzo 2024 alle 14:30, si assiste al matrimonio tra Nihan ed Emir. Ma si preannuncia sin da subito che sarà un’unione caratterizzata da infelicità.
Nihan è protagonista di un ulteriore incidente in mare e ancora una volta è Kemal a venire in suo soccorso. Ritrovatasi sulla piccola imbarcazione da cui era precipitata, Nihan è turbata dalla confusione su ciò che ha realmente vissuto: non sa se ha veramente visto Kemal o se invece lo ha immaginato nel suo sogno. La donna si sente molto smarrita inizialmente; però, dopo aver fatto delle ricerche, viene a scoprire che Kemal si trova realmente a Istanbul.
Anticipazioni Endless Love: l’incontro tra Kemal e Nihan
Dopo un incontro casuale in autobus, Kemal e Nihan hanno immediatamente sentito un legame speciale, pur essendo convinti che, una volta lasciato il mezzo, non avrebbero avuto l’opportunità di rivedersi. Contrariamente alle loro aspettative, si sono sbagliati. Hanno ricevuto una seconda possibilità di conoscersi meglio e non hanno esitato a sfruttarla. Man mano che il tempo passava hanno scoperto di essere profondamente innamorati l’uno dell’altro.
Anticipazioni Endless Love: Nihan costretta a rifiutare la proposta di Kemal
Kemal, incapace di concepire un’esistenza priva della presenza di Nihan, è giunto al punto di farle una proposta di matrimonio carica di romanticismo. Ha inoltre proposto di traslocare insieme in un nuovo luogo per cominciare un capitolo inedito della loro vita.
Nonostante il suo desiderio di dire di sì, Nihan si è trovata costretta a declinare l’invito, poiché avrebbe dovuto sposare Emir. Profondamente addolorata, ha dovuto allontanare Kemal, il quale, con il cuore infranto, ha intrapreso un viaggio in solitaria.
Anticipazioni Endless Love: Kemal salva di nuovo Nihan in mare
Mentre il personaggio principale ha iniziato il suo percorso professionale come ingegnere minerario lontano da Istanbul, Nihan si è vista costretta a convolare a nozze, come era stato deciso, con Emir, il fidanzato che era stato scelto per lei.
Come anticipato, il loro legame coniugale non si rivela affatto soddisfacente. A complicare ulteriormente la situazione, si sta per verificare un evento drammatico. Nihan, per la seconda volta, è coinvolta in un incidente in mare; ed è ancora Kemal a salvarla. Ritrovandosi sulla piccola imbarcazione, la donna è presa dal dubbio: si chiede se abbia realmente rivisto il suo amato o se sia stata vittima di un’illusione, dato che lui era assente dalla città da molti anni. Successivamente, Nihan conduce delle ricerche e viene a scoprire che Kemal è effettivamente ritornato a Istanbul.