Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Endless Love sabato 4 maggio 2024: Kemal preoccupato per Nihan

Kemal e Nihan in Endless Love

Mediaset Infinity

Endless Love farà il suo ritorno su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 4 maggio 2024, con un nuovo episodio. Le anticipazioni rivelate sul sito di Mediaset Infinity indicano che Onder ha deciso di affrontare Emir, poiché nessuno è più disposto a tollerare le sue minacce. La scoperta che sua madre è ancora viva, un segreto che Emir ha tenuto nascosto a tutti, ha aggravato la situazione. Kemal, intanto, si mostra preoccupato per Nihan e, ricordando un incontro avvenuto cinque anni prima, decide di cercarla nella loro vecchia caffetteria.

Anticipazioni Endless Love: il confronto tra Nihan ed Emir

Nihan è effettivamente seduta al loro tavolo nella caffetteria, ma tornando a casa trova Emir davanti al cancello, furioso. Stanca delle sue minacce, lo avverte che la sua fuga di poche ore è solo un avvertimento, minacciandolo di non tornare mai più se non interrompe la relazione con Zeynep.

Nihan gli fa anche sapere che è consapevole del fatto che sua madre è viva e lo costringe a scrivere su un quaderno tutto ciò che le ha nascosto finora. Dopo aver visto Emir e Nihan insieme nella camera da letto di lei, Kemal cerca conforto in Leyla, confidandole di essersi innamorato nuovamente di Nihan.

Anticipazioni Endless Love: Zeynep decide di rompere con Salih

Ti potrebbe interessareEndless Love, Nihan trova Kemal ferito e privo di sensi: cos’è successo

Nelle puntate precedenti di Endless Love, Zeynep ha deciso di rompere con Salih per vivere la sua storia d’amore con Emir. La sorella di Kemal è profondamente innamorata dell’imprenditore, che però la sta manipolando per colpire il suo rivale, convincendola che farebbe qualsiasi cosa per stare con lei e mettendo a tacere chiunque si interponga tra loro. Kemal, nel frattempo, parla con Onder per cercare di capire se Emir sia coinvolto nella sua aggressione, ma l’uomo gli chiede discrezione per proteggere sua figlia.

Anticipazioni Endless Love: Nihan furiosa per Emir e Zeynep

Nelle puntate precedenti di Endless Love, la pittrice ha visto Emir e Zeynep insieme e, presa dalla rabbia, ha deciso di sparire per qualche ora. Quando Emir ha scoperto che sua moglie non era a casa, è andato su tutte le furie e l’ha cercata ovunque. Ma ignorava che a casa lo aspettava una sorpresa che avrebbe potuto cambiare tutto e trasformare la sua vita.

La sorpresa che attende Emir a casa potrebbe sconvolgere i suoi piani e gettare scompiglio nella sua vita. Nel frattempo, Kemal continua a cercare di far luce sulle intenzioni di Emir, determinato a proteggere Nihan e a mettere fine ai giochi di potere che minacciano la loro felicità.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version