Secondo le anticipazioni della puntata di Endless Love in onda il 3 maggio, Onder svelerà ad Emir il suo grande segreto. Sosterrà che sua madre è viva, aggiungendo che se Emir non smetterà di mettere in pericolo la sua famiglia, questa rivelazione potrebbe scatenare uno scandalo. Nel frattempo, dopo aver visto Emir con Zeynep, Nihan scomparirà per qualche ora. Questo farà infuriare il marito che andrà a cercarla da Kemal.

Anticipazioni Endless Love: la rivelazione di Kemal come arma per Onder

Kemal incontrerà Onder e gli esporrà i suoi sospetti sull’incidente subito, insinuando che Emir abbia tentato di ucciderlo. Nonostante riconosca la plausibilità dei sospetti di Kemal, Onder cercherà di cambiare discorso, temendo ritorsioni di Emir su Nihan. Chiederà a Kemal di non fare insinuazioni.

Kemal rivelerà quindi a Onder il grande segreto: la madre di Emir è viva e tenuta in una casa segreta. Questa notizia sconvolgerà Onder, che la userà per ricattare Emir alla prima occasione. Nel frattempo, Emir prometterà a Zeynep che supereranno tutti gli ostacoli per vivere il loro amore in pubblico.

Anticipazioni Endless Love: le promesse di Emir conquistano Zeynep

Ti potrebbe interessareEndless Love: cos’è successo alla madre di Emir? La veritàEmir nella soap Endless Love

Zeynep sarà sempre più affascinata dalle promesse di Emir, inconsapevole di essere solo una pedina nelle sue mani. Dopo aver visto il marito con Zeynep, Nihan scomparirà, lasciando Emir furioso. Dopo aver chiesto inutilmente notizie a Ozan, si scontrerà duramente con Onder.

Onder lo esorterà a smettere di minacciare la sua famiglia, sostenendo di sapere dove si trova Nihan e lasciando intendere che non esiterà a sfogare la sua rabbia su di lui. La rabbia di Emir troverà un muro quando Onder userà il suo asso nella manica. Svelerà ad Emir che sua madre è viva e tenuta in una casa segreta, minacciando di rivelarlo a tutti.

Emir ne sarà preoccupato e risponderà che non può essere minacciato con sua madre. Onder risponderà che Emir minaccia la loro famiglia. Dopo la discussione, Emir, infuriato, andrà a cercare Nihan a casa di Kemal, ma senza successo.

Anticipazioni Endless Love: Nihan scopre la relazione tra Emir e Zeynep

In precedenza, Kemal ha osservato di nascosto lo scontro tra Emir e Galip nella casa dove viene tenuta Mujgan, la madre di Emir. Ha capito che ci sono chiavette USB molto importanti di cui vuole impossessarsi. Zeynep ha approfondito il rapporto con Emir, che dopo averla portata a un concerto l’ha invitata a fare un giro in barca. Durante questa occasione l’ha baciata, con l’intento di fotografare il momento e conservare le immagini.

Nihan ha notato la vicinanza tra Emir e Zeynep grazie a una telefonata, affrontando poi il marito. Le dure parole di Nihan, però, non hanno allontanato Emir dalla sorella di Kemal.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv