Il Paradiso delle Signore ritorna su Rai 1 con la messa in onda delle repliche della sua seconda stagione, previste come al solito per le 16:00. Scopriamo tutte le vicende delle cinque puntate programmate dal 13 al 17 maggio 2024. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 13 maggio: Teresa riorganizza il negozio
Durante alcuni giorni di vacanza, Teresa decide di dedicarsi alla riorganizzazione completa del negozio di suo zio, che ora è di sua proprietà. Nel frattempo, al Paradiso viene lanciata una nuova attività, il Coming School, che si rivela un disastro totale. Fortunatamente, Elsa e Roberto escogitano un piano per rivitalizzarlo, invitando i dipendenti a vestirsi come i personaggi del famoso romanzo “Pinocchio” di Collodi, riscuotendo grande successo tra i bambini.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 14 maggio: la sofferenza di Teresa
Mentre Mori è completamente assorbito dall’espansione dei nuovi Grandi Magazzini in Italia, Teresa si sente trascurata, una situazione che la fa soffrire profondamente. La crescente distanza e la scarsa attenzione di Pietro stanno erodendo ulteriormente il loro rapporto, specialmente ora che Rose si trova a Milano, e Teresa ha avuto modo di constatare la loro intesa. Infatti, il lavoro porta Rose e Pietro a trascorrere molto tempo insieme, un fatto che Teresa fatica ad accettare.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 15 maggio: un invito per Corrado
Rose ha notato la tensione tra Pietro e Vittorio, entrambi innamorati di Teresa, e intende usare questa dinamica a suo favore. Contemporaneamente, Corrado riceve un invito a partecipare al programma televisivo Lascia o raddoppia?, e l’ansia lo assale. Il magazziniere è indeciso se accettare o meno, consapevole che la sua presenza in televisione lo metterà al centro dell’attenzione di tutta Italia come rappresentante del Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 16 maggio: Pietro Mori entusiasta
Quando Corrado ritorna trionfante dal quiz televisivo, Mori si entusiasma per l’accoglienza calorosa e decide di lanciare una linea di abbigliamento maschile nel suo Atelier. Il consenso è unanime, ma non è facile identificare le sartorie adeguate per il progetto. Nel frattempo, l’intimità tra Silvana e Leo cresce, e lei non può più negare l’attrazione reciproca. Anna, d’altra parte, desidera ristabilire i contatti con i suoi genitori, dai quali si è distanziata dopo aver rivelato di essere incinta.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 17 maggio: Pietro e Teresa distanti per lavoro
La situazione lavorativa, complicata anche dal ritorno di Rose, mantiene Pietro e Teresa a distanza. Lei è a Biella per gestire la produzione della nuova collezione maschile del Paradiso, mentre Mori rimane a Milano per lavorare con la sua ex moglie su un’offerta commerciale da presentare a Rockefeller, consapevole del forte legame che persiste tra loro, sia professionalmente che personalmente. Intanto, la Mantovani deve trovare un commesso uomo prima dell’apertura del nuovo reparto, e le colleghe Veneri sono impazienti di incontrare il loro nuovo, e si spera affascinante, collega.